Skip to main content

Dopo la bellissima e recente vittoria, l’italiano Marvin Vettori è ormai lanciatissimo verso le vette della sua categoria per quanto riguarda la UFC. La vittoria contro Hermansson ha infatti lanciato molto la figura di Vettori, con “The Italian Dream” che ha provato anche a tastare il terreno per cercare avversari. Sembra peraltro averne trovato già uno: si tratta di Darren Till, che affronterà l’italiano nel corso di un evento UFC nel prossimo anno. Al momento non ci sono date o luoghi per questo incontro ma entrambi i lottatori sembrano ormai finalizzati verso il prossimo impegno. Specie Vettori che, sui social, ha iniziato a provocare il suo avversario.

RUBLEV: “FEDERER? NESSUNO COME LUI, NON VEDO L’ORA CHE TORNI”

Vettori: “Non vedo l’ora di spaccare la faccia a Darren Till”

L’italiano infatti ha inviato, tramite Twitter, un messaggio decisamente poco accomodante nei confronti dell’attuale numero 4 del ranking dei pesi medi UFC. Vettori ha tweettato infatti un messaggio davvero poco natalizio, nonostante la chiosa finale: “Non vedo l’ora di spaccare la bocca a Darren Till il prossimo anno ma per adesso che si goda il Natale”. Ovviamente Vettori ha taggato anche Dana White nel suo post.

Ecco di seguito anche il tweet del lottatore italiano:

I BOOKMAKERS SI SBILANCIANO: EL SHAARAWY E NAINGGOLAN ALLA ROMA

Al di là dello spettacolo e delle ovvie provocazioni, il match per Vettori avrà un’importanza capitale. In caso di vittoria, infatti, l’italiano potrebbe anche essere scelto come number one contender al titolo dei pesi medi UFC, attualmente detenuto da Israel Adesanya. Un fighter con cui peraltro Vettori ha già avuto a che fare in passato, perdendo e seminando una scia di polemiche che non hanno lasciato un buon rapporto tra i due.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta