Home Altri Sport Jake Paul sulle offese alla fidanzata di McGregor: “Gli ho fatto provare...

Jake Paul sulle offese alla fidanzata di McGregor: “Gli ho fatto provare la sua stessa medicina”

Jake Paul
FOTO - Jake Paul

Continua il dissing pesantissimo di Jake Paul nei confronti di Conor McGregor. Il fratello dello youtuber Logan Paul e anch’egli star della piattaforma spinge da settimane per ottenere un incontro proprio contro McGregor e sta arrivando a insultare lui e la sua famiglia per attirare l’attenzione. Paul infatti ha manifestato alcuni recenti commenti poco carini sulla fidanzata di McGregor, alludendo al suo aspetto fisico e ai problemi della coppia. Intervistato da TMZ, Jake Paul ha poi provato a difendersi – in realtà attaccando ancora maggiormente – da queste accuse, facendo leva sul contesto generale.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

Jake Paul sulle offese alla fidanzata di McGregor: “Gli ho fatto provare la sua stessa medicina”

“Le offese alla fidanzata di McGregor? Non me ne frega un c***o”, ha spiegato Paul. “Tempo fa anche lui aveva insultato la moglie di Khabib. Aveva detto che sembrava un asciugamano. Conor sta assaggiando un po’ della sua stessa medicina e ora, all’improvviso, le persone si scandalizzano dicendo che sto superando il limite. Vadano a farsi fottere. Il gioco è questo: perché adesso le persone non lo accettano più, così, all’improvviso?”.

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

L’episodio a cui Jake Paul fa riferimento riguarda un tweet postato da Conor McGregor sulla moglie di Khabib Nurmagomedov prima del loro storico incontro (e poi rimosso successivamente). Lo scontro tra i due, molto carico e pieno di episodi decisamente controversi avvenuti precedentemente, terminò con una netta vittoria per sottomissione da parte del fighter russo. Paul sembra dunque essersi schierato dalla parte di Khabib, sempre magari con l’intenzione di provocare nell’irlandese una reazione che possa portare effettivamente a un match in un UFC. Vedremo nei prossimi mesi quali saranno i potenziali sviluppi della situazione.

PREMIER LEAGUE, LE PARTITE DEL BOXING DAY

Previous articleLesnar su McGregor: “Ho affrontato stronzi più grandi di lui”
Next articleVenezia Salernitana, Serie B: pronostici e analisi
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here