Home Altri Sport Lesnar su McGregor: “Ho affrontato stronzi più grandi di lui”

Lesnar su McGregor: “Ho affrontato stronzi più grandi di lui”

Conor McGregor
FOTO - Twitter ufficiale Conor McGregor

Brock Lesnar e Conor McGregor sono due dei più poderosi e importanti lottatori al mondo. Entrambi condividono una carriera importante nelle MMA e in particolare in UFC, seppur in categorie di peso ovviamente differenti. Sia Lesnar che McGregor hanno dominato per lungo tempo avversari della rispettiva stazza, nonostante qualche passo falso e dei piccoli problemi. Lesnar, peraltro, vanta un’eccellente carriera anche nel wrestling, in particolare ovviamente nella WWE. Proprio nel 2017, in occasione di un evento di presentazione di un videogioco della federazione di Stanford, a Lesnar fu fatta una domanda su un ipotetico match contro Conor McGregor. Il fighter UFC, infatti, iniziò un pesante trash talking nei confronti delle superstar della WWE, forse per ragioni pubblicitarie.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

Lesnar su McGregor: “Ho affrontato stronzi più grandi di lui”

La risposta dell’ex WWE Champion fu abbastanza scortese: “Ho affrontato s*****i più grandi di lui, andiamo. So che vi piaci giocare ai videogames e che vivete questo falso senso di realtà Ma io peso il doppio se non di più. Se McGregor vuole gettare m***a su di me per arrivare su livelli più alti, ho alcune parole per lui: vieni qui, faccia a faccia, a dirmi certe cose. Altrimenti lascia fuori me e la WWE da questo discorso. Sono già stato in UFC e ho preso a calci in culo tante persone”.

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Lesnar poi concluse dicendo: “Se sei veramente quello che dici e ci tieni ad affrontarmi, vieni in WWE”. L’incontro tra i due lottatori non si è mai verificato in alcuna delle due federazioni e, probabilmente, vista anche la netta differenza di peso, mai si verificherà. Attualmente Lesnar ha lasciato la WWE e per lui le porte della UFC restano sempre aperte. McGregor, invece, affronterà il mese prossimo Dustin Poirier.

PREMIER LEAGUE, LE PARTITE DEL BOXING DAY

Previous articleThiem: “Voglio vincere un altro Slam e diventare numero 1”
Next articleJake Paul sulle offese alla fidanzata di McGregor: “Gli ho fatto provare la sua stessa medicina”
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here