Skip to main content

Liverpool West Bromwich è una partita dalla favorita apparentemente chiarissima, con i padroni di casa che vincendo consoliderebbero ulteriormente la vetta. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa giornata di Premier League.

L’analisi di Liverpool West Bromwich

Il Liverpool, com’era pronosticabile, sta vivendo una grande stagione, tanto in campionato quanto in Champions League: in Premier League, in particolare, la squadra di Klopp ha perso solamente una partita, con l’Aston Villa, terminata con un disastroso 7-2. La vera debolezza dei Reds, infatti, risiede proprio in una fase difensiva che è stata falcidiata dagli infortuni in questo inizio di stagione, tanto che contro il West Bromwich mancheranno van Dijk, Tsimikas e Gomez.

Il West Bromwich, al contrario, sta vivendo un inizio di stagione terribile: al momento, infatti, la squadra allenata da Allardyce occupa il penultimo posto in classifica, a ben 5 punti dalla zona salvezza. Un risultato assolutamente non in linea con gli investimenti fatti dalla società, che ha portato alla corte dell’allenatore inglese giocatori del calibro di Grant, Diangana e Pereira. La partita contro il Livepoorl, quindi, dovrebbe essere a senso unico (basti pensare che la quota dell’1 si trova intorno all’1.10).

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di Liverpool West Bromwich

Liverpool West Bromwich è una partita dall’esito abbastanza scontato, complice l’enorme superiorità tecnica dei padroni di casam, che dovrebbero riuscire a vincere con almeno 3 gol di scarto: per questo motivo, consigliamo di puntare sull’1+Over 2,5. In alternativa si può anche puntare sul Multigol 3-4 del Liverpool. Per quanto concerne i marcatori, infine, è d’obbligo puntare su Salah, trascinatore della squadra di Klopp.

Giocata EASY: 1+Over 2,5

Giocata HARD:Multigol Casa 3-4

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 3-0

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Matip, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

WEST BROMWICH (4-1-4-1): Johnston; Furlong, Ajayi, O’Shea, Gibbs; Sawyers; Phillips, Pereira, Gallagher, Diangana; Grant. All. Allardyce.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta