SHARE
Tottenham
FOTO - Twitter Tottenham

Wolverhampton Tottenham è una delle partite più interessanti di questo 15esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Wolverhampton Tottenham

Una stagione mediocre, quella vissuta fino ad ora dal Wolverhampton di Espirito Santo. Colpa di un’instabilità difensiva che ha reso i Wolves estremamente fragili nei momenti salienti della stagione, come nella sfida contro il Liverpool, terminata per 4-0 in favore della squadra di Klopp. In attacco, inoltre, si segnala la pesantissima assenza di Jimenez, che fino ad ora è stato sostituito dal giovanissimo Silva, che, però, potrebbe soffrire moltissimo con la solida ed esperta difesa degli Spurs.

Il Tottenham arriva a questa sfida importantissima in un periodo di forma un po’ negativo. La squadra di Mourinho, infatti, ha perso 2 delle ultime 3 partite giocate e ha perso terreno rispetto alle sue avversarie per la vittoria finale del campionato inglese. Ciononostante, il campionato è tutt’altro che compromesso, tanto che con una vittoria gli Spurs potrebbero ritornare in seconda posizione. Battere il Wolverhampton, però, non sarà assolutamente facile.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di Wolverhampton Tottenham

Wolverhampton Tottenham è una sfida che vede chiaramente favoriti gli ospiti, anche se le quote dei bookmakers non si sbilanciano più di tanto. Per questo motivo, vi consigliamo di puntare sull’X2, arricchito, eventualmente, da un Over 1,5. In alternativa, come giocata HARD, si può puntare sull’Esito Gol, uscito 5 volte negli ultimi 5 incontri fra le due squadre. Per quanto concerne i marcatori, infine, consigliamo di puntare su Son, autore di un inizio di stagione straordinario.

Leggi anche:  Manchester City Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Son

Possibile risultato: 1-2

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Moutinho, Neves, Ait-Nouri; Neto, Podence, Fabio Silva. All. Espírito Santo.

TOTTENHAM  (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Höjbjerg; Son, Ndombélé, Bergwijn; Kane. All. Mourinho.