SHARE
Chelsea
FOTO - Twitter ufficiale Chelsea

Chelsea Aston Villa è quasi un big match di questo 16esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Chelsea Aston Villa

Il Chelsea, dopo un inizio di stagione ad alti livelli, sta lentamente perdendo la fiducia dei propri tifosi, delusi dalle ultime pessime prestazioni. Nello specifico, la squadra di Lampard ha perso 3 delle ultime 4 partite giocate, andando a compromettere la già difficile rincorsa alla vittoria finale. Ciononostante, il tecnico inglese può contare su alcuni giocatori di altissimo livello, fra cui vanno nominati Havertz e e Werner, che vorranno sicuramente prendere per mano la squadra e riportarla alla vittoria: battere questo Aston Villa, tuttavia, non sarà facile.

L’Aston Villa ha iniziato decisamente bene questa stagione, coronando il suo periodo di forma iniziale con uno storico e impressionante 7-2 rifilato al fortissimo Liverpool. Se questa sconfitta ha risvegliato i Reds, la squadra guidata da Smith non ha più trovato continuità di risultati, passando dal giocare altre prestazioni sontuose al perdere contro squadre di qualità inferiore come Brighton e Leeds. In queste ultime quattor partite, tuttavia, sono arrivate tre vittorie e un pareggio, che hanno rilanciato le speranza di Grealish e compagni, che al momento si trovano in piena zona Europa League, ad appena 2 punti dalla Champions.

LESNAR SU MCGREGOR: “HO AFFRONTATO STRONZI PIÙ GRANDI DI LUI”

I pronostici di Chelsea Aston Villa

Chelsea Aston Villa è una partita dall’esito tutt’altro che scontato, complice il pessimo momento di forma che stanno attraverso i padroni di casa. Per questo motivo, sbilanciarsi sull’1X o sull’1 potrebbe rivelarsi sbagliato. Al contrario, è molto probabile che si verifichi l’Esito Gol, su cui vi consigliamo di puntare. Come giocata HARD, invece, puntate sull’X2: l’Aston Villa potrebbe seriamente riuscire a strappare almeno un punto nella sfida di Stamford Bridge. Per quanto concerne i marcatori, infine, noi vi consigliamo di puntare su Werner, che vorrà sicuramente riscattarsi dopo un inizio di stagione decisamente complesso.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2

Marcatore: Werner

Possibile risultato: 1-1

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; Emerson, Zouma, Thiago Silva, Chilwell, Jorginho, Kante, Mount, Havertz, Pulisic, Werner. All. Lampard

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Trezeguet, Watkins, Grealish. All. Smith.