Home Estero Crystal Palace Leicester, Premier League: pronostici e analisi

Crystal Palace Leicester, Premier League: pronostici e analisi

Leicester
FOTO - Twitter ufficiale Leicester

Crystal Palace Leicester è una delle partite più interessanti di questo 16esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Crystal Palace Leicester

Il Crystal Palace è stata una squadra molto incostante e deludente nelle ultime stagioni, anche se gli investimenti sono stati importanti: l’esempio più clamoroso è sicuramente rappresentato da Benteke, pagato oltre 30 milioni di euro e mai capace di trascinare a suon di gol l’attacco delle Eagles. Questo inizio di stagione è stato tutto sommato discreto, con la squadra guidata da Hodgson che è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione relativamente presto, anche se nelle ultime 5 partite è arrivata appena una vittoria e nelle ultime due partite ha subito 10 gol realizzandone zero.

Il Leicester sta vivendo un grandissimo inizio di stagione. Dopotutto, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione, che ha estromesso le Foxes dalla fase a gironi della Champions League. Al momento, invece, Vardy e compagni si trovano in seconda posizione, in piena zona Champions. Il pareggio ottenuto contro il Manchester United, inoltre, ha sicuramente caricato la squadra di Rodgers, che contro il Crystal Palace dovrebbe tornare a vincere.

LESNAR SU MCGREGOR: “HO AFFRONTATO STRONZI PIÙ GRANDI DI LUI”

I pronostici di Crystal Palace Leicester

Crystal Palace Leicester è un match dalla favorita apparentemente chiara, complice la grande superiorità tecnica della squadra allenata da Rodgers. Se si considera anche il pessimo momento di forma del Crystal Palace, è impossibile non puntare sul Leicester. Ciononostante, noi preferiamo puntare sull’Under 1,5 del Crystal Palace, che viene da ben 4 Under 1,5 consecutivi. Come giocata HARD, invece, è quasi scontato puntare sul 2 secco. Per quanto concerne i marcatori, infine, è d’obbligo puntare su Jamie Vardy, autore di un inizio di stagione da favola.

Giocata EASY: Under 1,5 Casa

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 0-2

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Batshuayi, Zaha. All. Hodgson.

LEICESTER (3-5-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Praet, Mendy, Tielemans, Justin; Vardy, Barnes. All. Rodgers.

Previous articleWrestling in lutto: morto Brodie Lee, lottatore AEW ed ex WWE
Next articleChelsea Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here