SHARE
Manchester City
FOTO - Twitter ufficiale Manchester City

Everton Manchester City è uno dei big match di questa 16esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Everton Manchester City

L’Everton, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: l’inizio di stagione della squadra allenata da Ancelotti è stato infatti straordinario, con l’Everton che si ha subito stabilito nella parte sinistra della classifica di Premier League. Poi c’è stato un momento di crisi, abilmente superato da Calvert-Lewin e compagni, che ora occupano il secondo posto, che con una vittoria potrebbe ulteriormente blindare.

Il Manchester City, pur avendo vissuto un inizio di stagione un po’ altalenante, è rapidamente tornato nelle posizioni più nobili della classifica. Il quinto posto, però, non può essere un risultato soddisfacente per la squadra di Guardiola, che può contare su alcuni dei giocatori più forti di tutto il panorama calcistico mondiale: fra questi vanno sicuramente nominati De Bruyne, Sterling e Mahrez, mentre Aguero partirà ancora dalla panchina. Anche se la sfida vede chiaramente favoriti i Citizens, l’Everton rischia di rappresentare un avversario decisamente ostico.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di Everton Manchester City

Everton Manchester City è una partita dall’esito solo apparentemente scontato. Anche se i bookmakers danno per favoriti i Citizens, infatti, i padroni di casa stanno vivendo un eccellente momento di forma e potrebbe riuscire a strappare almeno un punto nella sfida del Goodison Park: l’1X, tuttavia, lo teniamo come giocata HARD. Come giocata EASY, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 1-4 dell’Everton. Per quanto concerne i marcatori, infine, è praticamente impossibile non puntare su Calvert-Lewin, autore di 11 gol in questa prima parte di stagione.

Leggi anche:  Schalke Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici e analisi

Giocata EASY: Multigol Casa 1-4

Giocata HARD: 1X

Marcatore: Calvert-Lewin

Possibile risultato: 1-1

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mina, Keane, Godfrey; Doucouré, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Bernard; Calvert-Lewin. All. Ancelotti.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Mendy; Rodri, Fernandinho; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Ferràn Torres. All. Guardiola.