Home Estero Brighton Arsenal, Premier League: pronostici e analisi

Brighton Arsenal, Premier League: pronostici e analisi

Arsenal
FOTO - Twitter Arsenal

Brighton Arsenal è una delle partite più interessanti di questo 16esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Brighton Arsenal

Il Brighton sta vivendo una stagione decisamente complicata. In queste prime 15 giornate, infatti, sono arrivate solamente due vittorie, che non sono riuscite a portare la squadra di Potter lontano dalla zona retrocessione, che dista appena 2 punti. Ciononostante, il Brighton può contare su una rosa di buonissimo livello, che trova in Welbeck e Maupay le sue punte di diamante. Battere questo Arsenal, tuttavia, sarà quasi impossibile.

L’Arsenal sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia: dopo 15 giornate, infatti, la squadra allenata da Arteta si trova in 15esima posizione, ad appena 6 punti dalla zona retrocessione. Un inizio di stagione terribile per il tecnico spagnolo, che quest’estate era riuscito a conquistare i Gunners vincendo l’FA Cup e la Community Shield. Nell’ultima sfida di campionato, però, è arrivata un’ottima vittoria contro il Chelsea, che potrebbe aver rilanciato le speranze di Lacazette e compagni. Vincendo contro il Brighton, infatti, la zona Europa League si avvicinerebbe ulteriormente.

LESNAR SU MCGREGOR: “HO AFFRONTATO STRONZI PIÙ GRANDI DI LUI”

I pronostici di Brighton Arsenal

Brighton Arsenal è una partita dalla favorita chiara, complice l’enorme superiorità tecnica degli ospiti. Ciononostante, consigliamo di sbilanciarsi troppo sulla squadra di Arteta, che in questo inizio di stagione ha deluso più di una volta. Per questo motivo, il nostro consiglio va all’X2, eventualmente arricchito con un Over 1,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Esito Gol, data la debolezza difensiva dei Gunners. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio va a Lacazette, che si vuole riprendere l’Arsenal a suon di gol.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Lacazette

Possibile risultato: 1-2

WRESTLING IN LUTTO: MORTO BRODIE LEE, LOTTATORE AEW ED EX WWE

Le probabili formazioni

BRIGHTON (3-4-2-1): Ryan; Webster, Dunk, White, March, Gross, Bissouma, Veltman; Maupay, Connoly, Welbeck. All. Potter.

ARSENAL (4-2-3-1): Runarsson; Bellerin, Mustafi, Gabriel, Maitland-Niles; Elneny, Xhaka; Pepe, Smith Rowe, Nelson; Lacazette. All. Arteta.

Previous articleDemetrious Johnson provoca Jon Jones: “Se avessi la sua stazza lo farei a pezzi”
Next articleSouthampton West Ham, Premier League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here