Skip to main content

Manchester United Wolverhampton è il big match di questa 16esima giornatadi Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Manchester United Wolverhampton

Se si esclude la clamorosa eliminazione patita in Champions League, il Manchester United ha vissuto fino ad ora un inizio di stagione decisamente positivo, con la squadra di Solskjaer che è stata capace di portarsi quasi subito nelle posizioni più “nobili” della Premier League. A stupire, in particolare, sono state le stelle di Rashford e Bruno Fernandes, autore di un inizio di stagione semplicemente da favola: il suo talento potrebbe colpire anche i suoi connazionali del Wolverhampton.

Una stagione mediocre, quella vissuta fino ad ora dal Wolverhampton di Espirito Santo. Colpa di un’instabilità difensiva che ha reso i Wolves estremamente fragili nei momenti salienti della stagione, come nella sfide contro Liverpool e Tottenham. Contro un Manchester United in grandissima forma offensiva, quindi, il tecnico portoghese dovrà necessariamente trovare la quadra, per ritornare il primo possibile fra le squadre più forti d’Inghilterra. Senza Jimenez, tuttavia, non sarà così facile.

LESNAR SU MCGREGOR: “HO AFFRONTATO STRONZI PIÙ GRANDI DI LUI”

I pronostici di Manchester United Wolverhampton

Manchester United Wolverhampton è una sfida che si preannuncia equilibrata, anche se alla lunga dovrebbe emergere la superiorità tecnica dei Red Devils. Ciononostante, per la giocata EASY preferiamo non sbilanciarci sull’esito finale del match e vi consigliamo di puntare sul Multigol 2-5, intorno a quota 1.35. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sull‘1+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, vi consigliamo di puntare su Cavani, anche se Rashford e Bruno Fernandes di sicuro non deluderanno.

Giocata EASY: Multigol 2-5

Giocata HARD: 1+Over 1,5

Marcatore: Cavani

Possibile risultato: 2-1

WRESTLING IN LUTTO: MORTO BRODIE LEE, LOTTATORE AEW ED EX WWE

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Lindelof, Bailly, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; James, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani. All. Solskjaer.

WOLVERHAMPTON (3-4-1-2): Rui Patricio; Saiss, Coady, Kliman; Traoré, Joao Moutinho, Ruben Neves, Semedo; Podence; Fabio Silva, Pedro Neto. All. Espirito Santo.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta