SHARE
Southampton
FOTO - Twitter Southampton

Southampton West Ham è una delle partite più interessanti di questo 16esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Southampton West Ham

La squadra allenata da Hasenhüttl rappresenta la più piacevole delle sorprese di questa prima parte di stagione. Con un calcio offensivo ma attento dal punto di vista difensivo, infatti, il Southampton è riuscito a mettere in difficoltà anche squadre più blasonate e tecnicamente più forti, come Chelsea, Everton e Arsenal. Pur venendo da tre partite senza vittorie, i Saints sono perfettamente consapevoli del loro buonissimo periodo di forma, tanto che contro il West Ham potrebbero tornare a vincere.

Un inizio di stagione decisamente positivo, quello del West Ham di Moyes, che è riuscito subito a stabilirsi nella parte alta della classifica. Risultati che hanno finalmente portato un po’ di entusiasmo in un ambiente che in questi anni si era abituato a giocare a livelli mediocri. Questa stagione, però, potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché la rosa può vantare alcuni singoli di alto livello come Haller, Fornals e Soucek, che contro questo Southampton sono chiamati a vincere.

LESNAR SU MCGREGOR: “HO AFFRONTATO STRONZI PIÙ GRANDI DI LUI”

I pronostici di Southampton West Ham

Southampton West Ham è una partita dall’esito difficilmente prevedibile, dato che le forze in campo sono pressoché equivalenti. Da una parte il Southampton può contare su una rosa più affiatata, mentre gli Hammers vantano alcuni talenti di altissimo livello: a prevalere dovrebbe essere la squadra di Hasenhüttl. Il nostro consiglio, quindi, va all’1X. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Esito Gol, uscito 4 volte negli ultimi 5 incontri fra le due squadre. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Haller: vorrà sicuramente riscattare un inizio decisamente deludente.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Haller

Possibile risultato: 1-1

WRESTLING IN LUTTO: MORTO BRODIE LEE, LOTTATORE AEW ED EX WWE

Le probabili formazioni

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy, Walker-Peters, Vestergaard, Bednarek, Bertrand, Romeu, Ward-Prowse, Armstrong, Djenepo, Adams, Walcott. All. Hasenhüttl.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. All. Moyes.