SHARE
Liverpool
FOTO - Twitter Liverpool

Newcastle Liverpool è una delle partite più interessanti di questo 16esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Newcastle Liverpool

La prima parte di stagione del Newcastle è stata deludente ed altalenante, con la squadra allenata da Bruce che non è riuscita a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle prime partite. Ciononostante, i Magpies possono contare su una rosa di buon livello, in cui spiccano Wilson, Joelinton e Saint-Maximin, uno delle ali più talentuose di tutta la Premier League. La continuità, però, non è di casa a Newcastle upon Tyne e questo Liverpool rischia di rappresentare un ostacolo insuperabile.

Il Liverpool, com’era pronosticabile, sta vivendo una grande stagione, tanto che in Premier League ha perso solamente una partita, contro l’Aston Villa, terminata con un disastroso 7-2. La vera debolezza della squadra di Klopp, infatti, risiede proprio in una fase difensiva che è stata falcidiata dagli infortuni in questa prima parte di stagione. L’alleatore tedesco, tuttavia, ha dimostrato di sapersi adattare anche in situazioni d’emergenza e così facendo è riuscito a blindare la vetta della Premier League.

LESNAR SU MCGREGOR: “HO AFFRONTATO STRONZI PIÙ GRANDI DI LUI”

I pronostici di Newcastle Liverpool

Newcastle Liverpool è una partita che vede chiaramente favoriti gli ospiti, che dovrebbero riuscire a portare a casa i 3 punti, soprattutto per dimenticare il deludente pareggio ottenuto contro il West Bromwich. Per questo motivo, il nostro consiglio va al 2+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 del Liverpool. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Salah, trascinatore dei Reds.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Leggi anche:  Eibar Atletico Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 1-3

WRESTLING IN LUTTO: MORTO BRODIE LEE, LOTTATORE AEW ED EX WWE

Le probabili formazioni

NEWCASTLE (5-4-1): Darlow; Manquillo, Fernandez, Schar, Clark, Lewis; Ritchie, Hayden, Longstaff, Joelinton; Wilson. All. Bruce.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Williams, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané. All. Klopp.