SHARE
Tottenham
FOTO - Twitter Tottenham

Tottenham Fulham è una delle partite più interessanti di questo 16esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Tottenham Fulham

Il Tottenham arriva a questa sfida importantissima in un periodo di forma decisamente negativo. La squadra di Mourinho, infatti, viene da 4 partite consecutive senza vittoria e ha perso terreno rispetto alle sue avversarie per la vittoria finale del campionato inglese. Ciononostante, il campionato non si può ancora definire compromesso, tanto che con una vittoria gli Spurs potrebbero ritornare ai vertici della classifica. Questo Fulham, dopotutto, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per Kane e compagni.

La squadra guidata dall’inglese Parker, infatti, sta vivendo un inizio di stagione decisamente negativo, che ha già di fatto compromesso quelli che potevano essere i suoi sogni di gloria. Gli ingenti investimenti della proprietà, volti a rendere competitiva una rosa già discreta, non hanno però prodotto i risultati sperati, con un Fulham che dopo 15 partite giocate si trova in terzultima posizione, a 2 punti dalla zona salvezza. Nelle ultime 5 partite giocate, tuttavia, sono arrivati 4 pareggi, che hanno rialzato le speranze di Mitrovic e compagni.

LESNAR SU MCGREGOR: “HO AFFRONTATO STRONZI PIÙ GRANDI DI LUI”

I pronostici di Tottenham Fulham

Tottenham Fulham è una partita dall’esito apparentemente scontato, soprattutto considerando l’enorme superiorità tecnica della squadra di Mourinho, che può vantare alcuni dei giocatori più forti del panorama calcistico internazionale. Per questo motivo il Fulham non dovrebbe rappresentare un ostacolo troppo arduo da superare e il nostro consiglio va all’1 secco. Come giocata HARD, invece, si può provare a puntare sull’instabilità difensiva della squadra di Mourinho, che nelle ultime 4 partite giocata ha sempre subito almeno un gol: l’Esito Gol, quindi, è da prendere. Per quanto concerne i marcatori, infine, è quasi scontato puntare su Son, autore di un inizio di stagione da favola.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Son

Possibile risultato: 3-1

WRESTLING IN LUTTO: MORTO BRODIE LEE, LOTTATORE AEW ED EX WWE

Le probabili formazioni

TOTTENHAM  (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Höjbjerg; Son, Ndombélé, Bergwijn; Kane. All. Mourinho.

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Lookman, Cairney, Cavaleiro; Mitrovic. All. Parker.