SHARE
Real Sociedad
FOTO - Twitter Real Sociedad

Athletic Bilbao Real Sociedad è una delle partite più interessanti di questo 16esimo turno di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Athletic Bilbao Real Sociedad

L’Athletic Bilbao sta vivendo un discreto periodo di forma, anche se l’inizio di stagione è stato ben al di sotto degli standard di una società storica come quella basca. La ferrea politica del club in materia di giocatori sta cominciando a sembrare decisamente anacronistica, dato che inevitabilmente condiziona il calciomercato. In quest’ultima sessione di mercato, infatti, è arrivato il solo Berenguer, che chiaramente non potrà rialzare da solo le sorti della squadra di Garitano, che difficilmente strappare i 3 punti contro il Real Sociedad

La squadra di Alguacil, infatti, sta vivendo una grandissima stagione, anche se nelle ultime 5 partite sono arrivati solo 2 pareggi e ben 3 sconfitte: cionostante, la squadra spagnola occupa ancora un ottimo terzo posto. La Real Sociedad sta riuscendo a dimostrare la validità di un progetto alternativo alle superpotenze del calcio spagnolo: un progetto basato su un mix di giovani e veterani, accomunati dal talento. Questo Athletic Bilbao, quindi, non può rappresentare un ostacolo insuperabile per i ragazzi di Alguacil.

I pronostici di Athletic Bilbao Real Sociedad

Athletic Bilbao Real Sociedad è una partita che si preannuncia combattutissima ed equilibrata. Entrambe le formazioni, infatti, non vorranno sicuramente farsi male ed è molto probabile che la sfida venga decisa da un solo gol, che dovrebbero segnare gli ospiti, leggermente favoriti. Il nostro consiglio, quindi, va all’X2. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sull’Under 2,5, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Oyarzabal, vero trascinatore della squadra di Alguacil.

Leggi anche:  Fiorentina, super colpo per il terzino: arriva dal Real Madrid

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Under 2,5

Marcatore: Oyarzabal

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Capa, Martinez, Alvarez, Berchiche; Vencedor, Vesga; Berenguer, Muniain, Marcos; Williams. All. Garitano.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; David Silva, Zubimendi, Merino; Portu, Willian José, Oyarzabal. All. Alguacil.