Home Italia Elche Real Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Elche Real Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Real Madrid
FOTO - Twitter Real Madrid

Elche Real Madrid è una partita che vede chiaramente favoriti i Blancos, che vincendo riuscirebbero a rimanere in scia con l’Atletico Madrid. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Elche Real Madrid

Com’era prevedibile, l’Elche sta vivendo una stagione deludente, che non l’ha mai visto allontanarsi troppo dalla zona retrocessione. Dopotutto, la squadra guidata da Almiron non è stata costruita per ambire a qualcosa di più rispetto ad una sudata salvezza, che potrebbe persino non arrivare, considerando la nettissima inferiorità tecnica della squadra, che trova nell’ala Fidel il suo unico giocatore capace di cambiare le sorti della partita. Contro il Real Madrid, quindi, sarà difficilissimo anche solo strappare 1 punto.

Il Real Madrid ha vissuto un inizio di stagione decisamente turbolento, soprattutto in Champions League. In campionato, invece, la squadra guidata da Zidane occupa il secondo posto, a pari punti con l’Atletico Madrid (che, però, ha ben 2 partite in meno). In ogni caso, la partita contro l’Elche dovrebbe essere a senso unico, anche perché la rosa su cui può contare il tecnico francese è molto più forte rispetto a quella avversaria. Nello specifico, saranno Benzema e Asensio a condurre le Merengues.

I pronostici di Elche Real Madrid

Elche Real Madrid è una partita dalla favorita chiarissima, complice l’enorme superiorità tecnica degli ospiti, che dovrebbero riuscire a vincere facilmente e con un buon margine: il nostro consiglio va quindi al 2 secco+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, l’Esito No Gol è da tenere in grande considerazione. Per quanto concerne i marcatori, infine, consigliamo di puntare su Asensio, che nell’ultima partita contro il Granada ha dimostrato tutta la sua classe.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Asensio

Possibile risultato: 0-3

Le probabili formazioni

ELCHE (4-4-3): Badia; Barragan, Verdu, Diego, Josema; Marcone, Guti, Tete Morente; Josan, Fidel, Boye. All. Almiron.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Lucas Vazquez, Asensio, Benzema. All. Zidane.

Previous articleChievo Venezia, Serie B: pronostici e analisi
Next articleAthletic Bilbao Real Sociedad, LaLiga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here