Skip to main content

Everton West Ham è una delle partite più interessanti di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte le due delle squadre più sorprendenti della prima parte di stagione. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Everton West Ham

L’Everton, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: l’inizio di stagione della squadra allenata da Ancelotti è stato infatti straordinario, con l’Everton che si è subito stabilito nella parte sinistra della classifica di Premier League. Poi c’è stato un momento di crisi, abilmente superato da Calvert-Lewin e compagni, che ora occupano il quarto posto in solitaria, a +3 sull’Aston Villa quinto. E il sogno di centrare la Champions League continua.

Anche il West Ham di Moyes ha vissuto un inizio di stagione decisamente positivo, dato che è riuscito a stabilirsi nella parte alta della classifica. I buoni risultati ottenuti hanno finalmente portato un po’ di entusiasmo in un ambiente che in questi anni si era abituato a giocare a livelli mediocri. Questa stagione, però, potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché la rosa può vantare alcuni singoli di alto livello come Haller, Fornals e Soucek, che dovranno strappare almeno un punto nella sfida contro l’Everton.

I pronostici di Everton West Ham

Everton West Ham è una partita che si preannuncia combattuta e ricchissima di emozioni, data la grande forza offensiva di entrambe le formazioni in campo. L’Esito Gol, quindi, è da prendere senza pensarci troppo. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’1 secco. Per quanto concerne i marcatori, infine, consigliamo di puntare su Calvert-Lewin, autore di un inizio di stagione straordinario.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Calvert-Lewin

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mina, Keane, Godfrey; Doucoure, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Gordon; Calvert-Lewin. All. Ancelotti.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio. All. Moyes.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta