Home Estero Manchester United Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi

Manchester United Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi

Manchester United
FOTO - Twitter Manchester United

Manchester United Aston Villa è uno dei big match più interessanti di questa 17esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Manchester United Aston Villa

Se si esclude la clamorosa eliminazione patita in Champions League, il Manchester United ha vissuto fino ad ora un inizio di stagione incredibilmente positivo, con la squadra di Solskjaer che è stata capace di portarsi quasi subito nelle posizioni più “nobili” della Premier League: al momento, infatti, i Red Devils occupano la seconda posizione in classifica, a soli 3 punti dal Liverpool. A stupire, in particolare, sono state le stelle di Rashford e Bruno Fernandes, autore di un inizio di stagione semplicemente da favola.

Anche l’Aston Villa ha iniziato decisamente bene questa stagione, coronando il suo periodo di forma iniziale con uno storico e impressionante 7-2 rifilato al fortissimo Liverpool. Se questa sconfitta ha risvegliato i Reds, la squadra guidata da Smith non ha più trovato continuità di risultati, passando dal giocare altre prestazioni sontuose al perdere contro squadre di qualità inferiore come Brighton e Leeds. In queste ultime cinque partite, tuttavia, sono arrivate tre vittorie e due pareggi, che hanno rilanciato le speranza di Grealish e compagni, che al momento si trovano in piena zona Europa League, ad appena 3 punti dalla Champions.

I pronostici di Manchester United Aston Villa

Manchester United Aston Villa è una partita che si preannuncia ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive, che possono contare su alcuni dei talenti offensivi più sfavillanti del panorama calcistico mondiale. Per questo motivo, il nostro consiglio va all’Esito Gol, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 del Manchester United. Per quanto concerne i marcatori, infine, vi consigliamo di puntare su Rashford, autore di un grandissimo inizio di stagione.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Rashford

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Hause, Mings, Targett; Luiz, McGinn; El Ghazi, Barkley, Grealish; Watkins. All. Smith.

Previous articleEverton West Ham, Premier League: pronostici e analisi
Next articleInfortunio Gallinari | quando rientra | tempi di recupero
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here