Home Estero Eintracht Francoforte Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici e analisi

Eintracht Francoforte Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici e analisi

Bayer Leverkusen
FOTO - Twitter Bayer Leverkusen

Eintracht Francoforte Bayer Leverkusen è il big match di questa 14 esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Eintracht Francoforte Bayer Leverkusen

L’Eintracht Francoforte sta vivendo un ottimo inizio di stagione, benché il mediocre nono posto in classifica faccia pensare il contrario. La squadra allenata da Adi Hütter, infatti, ha fino ad ora perso solamente due partite, rispettivamente contro il Bayern Monaco e il Wolfsburg. I pareggi, al contrario, sono stati ben 8 e non hanno permesso ad André Silva e compagni di conquistare un piazzamento europeo, che comunque dista solo 4 punti. Battere questo Bayer Leverkusen, tuttavia, sarà complicatissimo.

La squadra allenata da Bosz sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello. Al momento, infatti, il Bayer Leverkusen occupa il secondo posto in campionato e può vantare la seconda difesa più solida del campionato. Allo stesso tempo, però, le qualità offensive non sono da sottovalutare: la mancanza di Havertz si sarebbe dovuto far sentire, ma l’allenatore olandese è riuscito a superare il suo addio riorganizzando completamente il reparto offensivo, che ha trovato in Alario, Wirtz, Diaby e soprattutto Bailey i suoi punti di forza.

I pronostici di Eintracht Francoforte Bayer Leverkusen

Eintracht Francoforte Bayer Leverkusen è una partita che si preannuncia combattuta e ricchissima di emozioni, anche perché vede contrapposti due attaccanti fra i più in forma di questa Bundesliga: fra i padroni di casa troviamo infatti André Silva, autore di 9 gol in queste prime 13 giornate, mentre dall’altra parte troviamo Alario, trascinatore delle Aspirine con 8 reti. L’Esito Gol è quindi da prendere senza pensarci troppo. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’X2+Over 2,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su André Silva, che vorrà sicuramente andare in doppia cifra per la seconda stagione di fila.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2+Over 2,5

Marcatore: André Silva

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Durm, Sow, Ilsanker, Kostic; Barkok, Kamada; Silva. All. Hütter.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Dragovic, Tah, Tapsoba, Jedvaj; Wirtz, Baumgartlinger, Amiri; Bailey, Alario, Diaby. All. Bosz.

Previous articleTottenham Leeds, Premier League: pronostici e analisi
Next articleReal Betis Siviglia, LaLiga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here