Skip to main content

Le imprese recenti di Marvin Vettori in UFC non solo stanno riabilitando la figura delle MMA in Italia ma, in generale, sembrano aver fatto emergere una maggiore passione per la disciplina in giro per il Paese. Le due recenti vittorie dell’Italian Dream hanno portato tantissimo entusiasmo non solo al ragazzo ma a tutta la Nazione, che ora guarda con grandissima attenzione ai suoi prossimi impegni. E tra i tanti appassionati che stanno dando il loro sostegno a Vettori ce n’è anche uno forse inaspettato ma molto influente e famoso. Si parla nello specifico di Rocco Siffredi, noto attore hard (e non solo) che con un gesto simbolico quanto importante ha mostrato di credere molto in Vettori.

Marvin Vettori ha un fan d’eccezione: Rocco Siffredi!

Come riportato sui social, il noto attore porno italiano ha deciso di pubblicare una foto indossando una felpa del merchandise ufficiale della marca di abbigliamento lanciata da Vettori, cioè The Italiana Dream Apparel. Siffredi ha scattato una foto con una felpa che richiama il soprannome del fighter UFC come testimonial. Ovviamente lo stesso Marvin Vettori ha mostrato la sua gioia per questo gesto condividendo il post sui suoi canali social, con Rocco Siffredi che ha fatto lo stesso.

Un endorsement pubblicamente importante dunque per Vettori da un altro personaggio italiano molto famoso in giro per il mondo (anche se ovviamente per un mestiere diverso). Di seguito, ecco il post con Siffredi e la felpa di Vettori.

Marvin Vettori tornerà presumibilmente a lottare nel 2021 e il suo avversario – almeno secondo schermaglie social – dovrebbe rivelarsi Darren Till. Sicuramente Vettori spera di vincere. Anche perché un’affermazione contro un fighter così esperto e navigato lo lancerebbe in maniera importante verso una potenziale shot al titolo dei pesi medi.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta