Home Estero Real Betis Siviglia, LaLiga: pronostici e analisi

Real Betis Siviglia, LaLiga: pronostici e analisi

Siviglia
FOTO - Twitter Sevilla

Real Betis Siviglia, oltre ad essere uno dei derby più seguiti di Spagna, è anche una delle partite più interessanti di questo 17esimo turno di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi del match.

L’analisi di Real Betis Siviglia

La squadra allenata da Pellegrini sta vivendo un inizio di stagione decisamente pessimo, pur essendo stata costruita per raggiungere obbiettivi ben più “nobili” di una semplice salvezza. Gli investimenti fatti dalla società, infatti, hanno chiaramente l’intenzione di portare il Real Betis fra le grandi del calcio spagnolo, anche se questa stagione potrebbe essere già stata compromessa. Al momento i biancoverdi occupano un deludente decimo posto, ad appena 4 punti da una zona retrocessione che fa paura, soprattutto considerando la qualità di giocatori come Fekir e Canales.

Il Siviglia di Lopetegui, invece, sta vivendo una stagione decisamente positiva, tanto che al momento occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions: la rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che con la sua velocità e la sua tecnica potrebbe fare malissimo ad un Real Betis alla disperata ricerca di certezze.

I pronostici di Real Betis Siviglia

Real Betis Siviglia è un derby che vede chiaramente favoriti gli “ospiti”, complice la situazione tutt’altro che tranquilla che stanno vivendo i biancoverdi. Per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare al X2+Multigol 1-5, considerata anche la scarsa vena offensiva del Siviglia. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul 2 secco. Per quanto concerne i marcatori, infine, consigliamo di puntare su Ocampos, vero trascinatore di questo Siviglia.

Giocata EASY: X2+Multigol 1-5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Ocampos

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Ruiz, Mandi, Miranda; Guardado, Rodriguez; Ruibal, Canales, Tello; Juanmi. All. Pellegrini.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, De Jong, Ocampos. All. Lopetegui.

Previous articleEintracht Francoforte Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici e analisi
Next articleIvanovic: “Ecco le due avversarie che mi hanno messo più in difficoltà”
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here