Skip to main content

Conor McGregor è conosciuto non solo come uno dei più grandi lottatori mai esistiti in UFC (e una macchina da soldi) ma pure come una persona abbastanza difficile caratterialmente. Dopo la sconfitta netta contro Khabib, però, qualcosa sembra essere cambiato in McGregor, che sta mantenendo un atteggiamento più consono e tranquillo nei confronti della stampa, di sé stesso e degli avversari. Dopo l’incontro vinto contro Donald Cerrone adesso, in attesa di capire cosa succederà dopo la pandemia, McGregor resta a guardare fino a quando non affronterà Dustin Poirier a fine gennaio. Nel frattempo, però, il fighter irlandese si è reso protagonista di un gesto molto bello per un suo piccolo fan.

Conor McGregor e il videomessaggio per un piccolo fan

McGregor ha infatti rivolto un augurio di pronta guarigione – tramite videomessaggio si social – a un bambino che qualche tempo fa è stato protagonista di una vicenda incredibile. Parliamo di Kash Zolciak-Biermann, un ragazzino di 8 anni che fu attaccato dal cane di famiglia e che, nonostante l’evidente mismatch, mostrò un coraggio enorme facendo desistere l’animale. Kash porta i segni dell’aggressione sul suo volto e questi resteranno per tutta la vita. Di recente, però, la madre del ragazzino ha condiviso proprio il videomessaggio di Conor McGregor nei riguardi del figlio.

Di seguito, il video di Conor McGregor per il piccolo Kash. Il fighter irlandese fa i complimenti al piccolo e spiega che la sua vittoria è d’ispirazione anche per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Zolciak-Biermann (@kimzolciakbiermann)

McGregor affronterà, come già detto, Dustin Poirier per la seconda volta in carriera. L’incontro avverrà il 23 gennaio durante l’evento UFC 257. Il match promette di essere uno spettacolo imperdibile, anche perché con una vittoria lo stesso McGregor potrebbe fortemente rilanciarsi in chiave titolata, dopo molti anni in cui la cintura è stata lontana dalla sua vita.

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta