Home Estero Linares Siviglia, Copa del Rey: pronostici e analisi

Linares Siviglia, Copa del Rey: pronostici e analisi

Siviglia
FOTO - Twitter Sevilla

Linares Siviglia è una partita dalla favorita apparentemente chiarissima, complice la superiorità tecnica degli ospiti. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e importantissimo per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Linares Siviglia

Il Linares è una formazione di Segunda Division B, la terza serie del calcio spagnolo, e gioca nel gruppo 4, insieme alle squadre B di Granada, Betis e Siviglia, contro cui è riuscita a vincere per 4-1. Praticamente impossibile, però, che la compagine guidata da Gonzalez riesca a replicare questo grandissimo risultato, anche perché la superiorità tecnica della prima squadra del Siviglia è enorme. Un giocatore come Chendo, tuttavia, autore di 2 gol nell’ultima partita di Copa del Rey, potrebbe rappresentare un pericolo non di poco conto per Diego Carlos e compagni.

Il Siviglia di Lopetegui sta vivendo una stagione sicuramente positiva, dato che al momento occupa il sesto posto in classifica, ad appena 2 punti dalla zona Champions: la rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che con la sua velocità e la sua tecnica potrebbe fare malissimo alla difesa del Linares, che non dovrebbe mettere troppo in difficoltà gli ospiti, che possono vantare una superiorità tattica e tecnica disarmante.

I pronostici di Linares Siviglia

Linares Siviglia è una partita dalla favorita chiarissima, complice l’enorme superiorità tecnica degli ospiti. Basti pensare che il solo Ocampos vale 20 volte tutta la rosa del Linares. Per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare al 2+Over 2,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol Trasferta 3-4, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Ocampos: è lui l’anima di questo Siviglia.

Giocata EASY: 2+Over 2,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 3-4

Marcatore: Ocampos

Possibile risultato: 0-3

Le probabili formazioni

LINARES (4-2-3-1): Razak; Masal, Cruz, Gomez Meneses, Villarejo; Rodri, Cortes; Sachdrian, Carnicer, Cano; Chendo. All. Gonzalez.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, D.Carlos, Acuna; Rakitic, Gudelj, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Suso. All. Lopetegui.

Previous articleTottenham Brentford, EFL Cup: pronostici e analisi
Next articleClamoroso dalla Spagna: Griezmann in Serie A! I dettagli
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.