Home Estero Tottenham Brentford, EFL Cup: pronostici e analisi

Tottenham Brentford, EFL Cup: pronostici e analisi

Tottenham
FOTO - Twitter Tottenham

Tottenham Brentford è la partita che apre queste semifinali di EFL Cup. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e importantissimo per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Tottenham Brentford

Il Tottenham arriva a questa sfida importantissima in un periodo di forma un po’ negativo. La squadra di Mourinho, pur venendo da una vittoria, non è riuscita a convincere tutti in queste ultime 5 partite, che l’hanno vista perdere terreno rispetto a Liverpool e Manchester United. Ciononostante, il campionato non si può ancora definire compromesso, anche perché sono appena 4 i punti di distanza da Liverpool e Manchester United. In EFL Cup, invece, il Tottenham ha fin qui sempre vinto, candidandosi come una delle favorite per la vittoria finale: questo Brentford, dopotutto, non dovrebbe rappresentare un ostacolo impossibile da superare.

I pericoli, tuttavia, non mancano, anche perché il Brentford ha più volte mostrato, tanto in EFL Cup quanto in Championship, di essere una squadra solida e offensivamente pericolosissima. In attacco, infatti, può contare su Ivan Toney, giovane e talentuosa prima punta capace di realizzare 16 gol nelle prime 22 giornate della seconda serie inglese. In Coppa di Lega, invece, Toney è ancora a secco. Ciononostante, è estremamente improbabile che la squadra di Frank metta in pericolo il passaggio del turno degli Spurs, anche se le quote dei bookmakers non sono così sbilanciate in favore della squadra di Mourinho.

I pronostici di Tottenham Brentford

Tottenham Brentford è una partita dalla favorita apparentemente chiara, complice l’enorme superiorità tecnica dei padroni di casa, che possono contare su alcuni dei calciatori più forti al mondo. Per questo motivo, l’1 secco intorno all’1.45 va assolutamente preso. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio non può che andare a Son Heung-Min, trascinatore della squadra di Mourinho autore di un inizio di stagione assolutamente straordinario.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Son

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Tanganga, Alderweireld, Dier, Reguilon; Hojbjerg, Sissoko, Ndombele; Bergwijn, Kane, Son. All. Mourinho.

BRENTFORD (4-3-3): Raya; Dalsgaard, Jansson, Pinnock, Henry; Dasilva, Janelt, Jensen; Mbeumo, Toney, Canos. All. Frank.

Previous articleConor McGregor e il videomessaggio per un piccolo fan
Next articleLinares Siviglia, Copa del Rey: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.