venerdì, Dicembre 3, 2021

Latest Posts

Zamora Villarreal, Copa del Rey: pronostici e analisi

Zamora Villarreal è una partita dalla favorita apparentemente chiarissima, complice la grandesuperiorità tecnica degli ospiti. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Zamora Villarreal

Lo Zamora è una formazione di Segunda Division B, la terza serie del calcio spagnolo, e gioca nel gruppo 1, insieme al Deportivo La Coruna e alla squadra B del Celta Vigo, contro cui ha perso per 2-0. Praticamente impossibile, quindi, che la squadra allenata da Movilla riesca a battere gli ospiti, anche perché la superiorità tecnica del Villarreal è enorme. Hernandez, capitano della squadra e autore di 1 gol nell’ultima partita di Copa del Rey, è l’unico giocatore del Zamora che potrebbe rappresentare un pericolo per la difesa di Emery.

Il Villarreal, per quanto se ne parli pochissimo, sta infatti vivendo una grandissima stagione, tanto che al momento occupa un ottimo quarto posto, a solo 1 punto dal Real Sociedad terzo. La squadra di Emery, infatti, sta stupendo tutti per continuità di risultati, anche se dal punto di vista della tenuta difensiva e della rosa offensiva manca ancora qualcosa. Impossibile, tuttavia, che il piccolo Zamora riesca a complicare il passaggio del turno del Sottomarino Giallo.

I pronostici di Zamora Villarreal

Zamora Villarreal è una partita dalla favorita chiarissima, complice l’enorme superiorità tecnica degli ospiti. Basti pensare che il solo Moreno vale 20 volte tutta la rosa del Zamora. Per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare al 2+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol Trasferta 2-3, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Gerard Moreno, autore di un inizio di stagione decisamente positivo.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Moreno

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

ZAMORA (4-3-3): Mapisa; Coque, Crespo Trobat, Sebastian, Parra; Ramos, Juanan, Vallejo; Hernandez, Rodri, Perero. All. Movilla.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Peña, Albiol, Funes, Costa; Baena, Iborra, Parejo; Kubo, Bacca, Moreno. All. Emery.

Latest Posts

Don't Miss