Skip to main content

Yeclano Deportivo Valencia è una delle partite più interessanti di questo turno di Copa del Rey. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita importantissima per la squadra di Gracia.

L’analisi di Yeclano Deportivo Valencia

Lo Yeclano Deportivo è una formazione di Segunda Division B, la terza serie del calcio spagnolo, e gioca nel gruppo 4, insieme alle squadre B di Granada B, Betis B e Siviglia B. Praticamente impossibile, quindi, che la squadra allenata da Sandroni riesca a battere gli ospiti, anche perché la superiorità tecnica del Valencia è enorme. Alberto Oca, il più talentuoso giocatore del Yeclano, è l’unico giocatore che potrebbe rappresentare un pericolo per la difesa di Gracia.

Il Valencia non sta vivendo una stagione tranquilla, complice un’estate in cui ad andarsene dalla squadra sono stati giocatori del calibro di Ferran Torres, Parejo, Rodrigo e Kondogbia, a dimostrazione di una situazione societaria tutt’altro che stabile. Per questo motivo, l’inizio di stagione della squadra allenata da Gracia è stato decisamente negativo, con i Pipistrelli che al momento occupano un deludente quartultimo posto, con gli stessi dell’Elche quartultimo. Contro l’Yeclano, tuttavia, dovrebbe arrivare una vittoria, che permetterebbe a Maxi Gomez e compagni di sognare una vittoria che potrebbe risollevare le sorti della stagione.

I pronostici di Yeclano Deportivo Valencia

Yeclano Deportivo Valencia è una partita che vede chiaramente favoriti gli ospiti, che possono vantare una superiorità tecnica disarmante, complici le due categorie di differenza che vi sono fra le due squadre. Per questo motivo, il nostro consiglio va al 2 secco, che intorno all’1.30 va assolutamente preso. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Maxi Gomez: vorrà sicuramente ripetersi dopo il gol al Cadice.

Giocata EASY: 2 secco

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Maxi Gomez

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

YECLANO (4-4-1): Gianni Cassaro; Placeres, Castillo, Martinez, Alvarez; Martinez Oca, Selfa, Saura, Garcia; Fenoll, Aboubakar. All. Sandroni.

VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Paulista, Diakhaby, Gaya; Musah, Soler, Racic, Chryshev; Guedes, Maxi Gomez. All. Gracia.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta