Skip to main content

Aston Villa Liverpool è il big match di questo turno di FA Cup. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Aston Villa Liverpool

L’Aston Villa ha iniziato decisamente bene questa stagione, coronando il suo periodo di forma iniziale con uno storico e impressionante 7-2 rifilato al fortissimo Liverpool. Se questa sconfitta ha risvegliato i Reds, la squadra guidata da Smith non ha più trovato continuità di risultati, passando dal giocare altre prestazioni sontuose al perdere contro squadre di qualità inferiore come Brighton e Leeds. Nelle ultime 5 partite di Premier League, tuttavia, sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, che hanno permesso ai Villans di mantenersi vicina alla zona Champions. L’FA Cup, quindi, rimane un obbiettivo secondario.

Il Liverpool, com’era ampiamente pronosticabile, sta vivendo una grande stagione, anche se nelle ultime tre partite sono arrivati due pareggi e una sconfitta, che hanno frenato la corsa della squadra di Klopp, permettendo al Manchester United e al Leicester di riaprire la corsa al titolo. L’FA Cup, per quanto non sia una competizione di rilievo, rimane uno dei pochi trofei non ancora presenti nella bacheca dell’ex allenatore del Borussia Dortmund, che contro l’Aston Villa vorrà anche vendicare il clamoroso 7-2 subito in campionato.

I pronostici di Aston Villa Liverpool

Aston Villa Liverpool è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, anche se i Reds sono favoriti in virtù della loro superiorità tecnica. Il nostro consiglio, quindi, va all’X2. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 del Liverpool, mentre per quanto concerne i marcatori il nostro consiglio non può che andare a Salah, autore di un grande inizio di stagione. Da osservare con attenzione anche Grealish, il giocatore inglese più forte del momento.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-4

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Trezeguet, Watkins, Grealish. All. Smith.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Fabinho, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané. All. Klopp.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta