SHARE
Bayern Monaco
FOTO -Twitter Bayern Monaco

Borussia Mönchengladbach Bayern Monaco è il big match di questa 15esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Borussia Mönchengladbach Bayern Monaco

La panchina di Rose non è mai stata così solida: il suo Borussia Mönchengladbach, dopotutto, sta vivendo un buonissimo inizio di stagione, soprattutto in Champions League, dove la sua squadra ha stupito tutti gli addetti ai lavori per continuità e talento. In campionato, invece, i Fohlen non sono riusciti a dare continuità alle ottime prestazioni europee, tanto che al momento si trovano solamente in settima posizione, a 4 punti dalla zona Champions. La stagione, però, non può dirsi assolutamente compromessa, anche perché la rosa a disposizione di Rose è di alto livello.

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare anche in Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +2 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte e completa al mondo. Per questo motivo, l’ostacolo Borussia Mönchengladbach potrebbe essere superato con relativa semplicità, anche perché i bavaresi vengono da ben tre vittorie consecutive.

I pronostici di Borussia Mönchengladbach Bayern Monaco

Borussia Mönchengladbach Bayern Monaco è una partita che si preannuncia spettacolare e combattutissima, anche perché vede contrapposte due delle squadre più forti del campionato tedesco. Benché i bavaresi siano nettamente favoriti, per la giocata EASY puntate sull’Esito Gol, che intorno a quota 1.35 è da prendere. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul 2+Over 2,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio non può che andare a Lewandowski, autore dell’ennesimo inizio di stagione straordinario.

Leggi anche:  Leicester Chelsea, Premier League: pronostici e analisi

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 2+Over 2,5

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 2-3

Le probabili formazioni

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Plea. All. Rose.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski. All. Flick.