Skip to main content

Il match tra Conor McGregor e Dustin Poirier è sicuramente uno dei più attesi di questo 2021 e sicuramente il più atteso di inizio anno. L’incontro sarà svolto alla UFC Fight Island di Abu Dhabi, precisamente nell’Etihad Arena. La novità principale emersa negli scorsi giorni riguarda peraltro il fatto che, per la prima volta da quasi un anno intero, a un evento UFC potranno tornare i tifosi. L’arena infatti sarà in grado di ospitare un numero di persone che, seppur limitato, darà certamente una sensazione di maggiore bellezza all’evento. Proprio per quanto riguarda questo incontro arrivano incoraggianti notizie proprio dal pubblico pagante.

UFC, McGregor vs Poirier già sold out

Come rivelato infatti dal sito ufficiale per l’acquisto dei ticket, i biglietti sono andati subito venduti dopo pochissimo tempo dal lancio delle vendite. Di conseguenza, anche se non è stato reso noto il numero preciso di spettatori che potrà partecipare all’evento, di fatto l’evento è già sold out e nessun’altra persona potrà acquisire dei biglietti per partecipare a UFC 257.

McGregor si conferma dunque una vera e propria sicurezza per quanto riguarda i profitti a livello professionistico per la UFC. La promotion di Dana White ha infatti trovato una vera e propria gallina dalle uova d’oro nell’irlandese, che in ogni suo incontro si è impegnato fortemente per cercare di vendere al meglio lo stesso.

Proprio McGregor non combatte praticamente da un anno. Il suo ultimo incontro infatti risale proprio a gennaio 2020, quando mise KO Donaldo “Cowboy” Cerrone nell’evento evento con il pubblico della UFC. Stavolta l’irlandese affronterà un avversario già battuto in passato come Dustin Poirier, decisamente desideroso di rivincite rispetto al passato e all’ultimo incontro avvenuto tra i due. In base al risultato, per uno dei due potrebbero aprirsi prospettive davvero interessanti a livello di incontri da disputare nel corso del prossimo futuro.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

260 Commenti

Lascia una risposta