Home Estero Atletico Madrid Siviglia, LaLiga: pronostici e analisi

Atletico Madrid Siviglia, LaLiga: pronostici e analisi

Atletico Madrid
FOTO - Twitter Atletico Madrid

Atletico Madrid Siviglia è il big match di questa giornata di calcio ed è il recupero della prima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia combattutissima.

L’analisi di Atletico Madrid Siviglia

L’Atletico Madrid sta vivendo una stagione semplicemente strepitosa, la migliore degli ultimi anni. Non a caso, la squadra di Simeone occupa al momento il primo posto, rispettivamente a +1 e +4 su Real Madrid e Barcellona. Rispetto a queste due, però, ha ben 3 partite in meno. Vincendo in questo recupero, quindi, Suarez e compagni potrebbero rendere ancora più difficile la rincorsa dei blancos e dei blaugrana, ipotecando un titolo che garantirebbe all’Atletico Madrid un posto fra le migliori squadre al mondo.

Anche il Siviglia di Lopetegui sta vivendo una stagione tutto sommato positiva, tanto che al momento occupa il sesto posto in classifica, in piena zona Champions: la rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che con la sua velocità e la sua tecnica potrebbe fare malissimo alla difesa dei Colchoneros, che però sapranno sicuramente contenere tutta la sua esplosività.

I pronostici di Atletico Madrid Siviglia

Atletico Madrid Siviglia è una partita che si preannuncia combattutissima, ma non spettacolare, complice la scarsa propensione offensiva delle due squadre, famose più per la loro impressionante solidità (sono infatti le due difese più solide del campionato). Considerata la superiorità tecnica dei Colchoneros, il nostro consiglio non può che andare all’1X+Under 3,5. Come giocata HARD, invece, ci sbilanciamo sui ragazzi di Simeone vi consigliamo di puntare sull’1 secco. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Suarez: il Barcellona l’ha cestinato veramente troppo presto.

Giocata EASY: 1X+Under 3,5

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 1-0

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Savic; Vrsaljko, Llorente, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Joao Felix. All.Simeone

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Vidal, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Torres; Munir, De Kong, Ocampos. All. Lopetegui

Previous articleMilan, ecco l’alternativa a Simakan: Maldini pesca ancora in Francia
Next articleConte prende un altro pupillo: affare col Chelsea!
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.