Montpellier Monaco è uno dei match più interessanti di questa 20esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.
L’analisi di Montpellier Monaco
Il Montpellier, dopo un inizio di stagione ad altissimi ritmi, sta vivendo un periodo di involuzione, tanto che nelle ultime 5 partite non è arrivata nemmeno una vittoria. Deludenti, in particolare, la sconfitta subita contro il Metz, che ha nettamente ridimensionato le potenzialità della squadra di Zakarian, che comunque rimane in corsa per un piazzamento europeo. L’unico giocatore da osservare con una certa attenzione è Savanier, talentuosissimo trequartista autore di 3 gol e 3 assist nel girone d’andata.
Il Monaco viene da quattro risultati utili consecutivi, che hanno aiutato Kovac a guadagnarsi la stima delle società e dei tifosi, che ora sono ritornati a sognare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dopotutto, la zona Champions dista appena 6 punti e alla fine del campionato manca tutto il giorno di ritorno, che andrà obbligatoriamente inaugurato con una grande vittoria sul campo del Montpellier. La qualità, dopotutto, non manca al Monaco, che può contare su giocatori del calibro di Ben Yedder, Golovin e Volland, che è riuscito a trascinare i suoi giovani compagni a suon di gol e assist.
I pronostici di Montpellier Monaco
Giocata EASY: X2+Over 1,5
Giocata HARD: Esito Gol
Marcatore: Ben Yedder
Possibile risultato: 1-2
Le probabili formazioni
MONTPELLIER (4-3-3): Omlin; Sambia, Mendes, Congré, Ristic; Savanier, Ferri, Mollet; Laborde, Delort, Mavididi. All. Zakarian.
MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibé; Martins, Tchouameni, Fofana, Geubbels; Volland, B.Yedder. All. Kovac.