Arsenal Crystal Palace è una delle partite più interessanti di questo 18esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.
L’analisi di Arsenal Crystal Palace
Il Crystal Palace è stata una squadra molto incostante e deludente nelle ultime stagioni, anche se gli investimenti sono stati importanti: l’esempio più clamoroso è rappresentato dal belga Benteke, pagato oltre 30 milioni di euro e mai capace di prendersi sulle squadre le Eagles. Questa prima parte di stagione, tuttavia, è stata tutto sommato discreta, con la squadra guidata da Hodgson che è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione relativamente presto, anche se nelle ultime 5 partite è arrivata appena una vittoria, che non ha permesso al Crystal Palace di fare il salto di qualità.
L’Arsenal, invece, sta lentamente dimenticando uno dei peggiori inizi di campionato della sua storia: dopo 17 giornate, infatti, la squadra allenata da Arteta si trova ancora in 11esima posizione, ma per la fortuna del tecnico spagnolo i Gunners sono riusciti ad allontanarsi dalla zona retrocessione, che ora dista ben 11 punti. Nelle ultime tre partite, dopotutto, sono arrivate ben 3 ottime vittorie, che hanno permesso all’Arsenal di rientrare in corsa per un piazzamento europeo. Con il Crystal Palace, questa striscia di tre vittorie si potrebbe inoltre prolungare.
I pronostici di Arsenal Crystal Palace
Giocata EASY: 1X+Over 1,5
Giocata HARD: Esito Gol
Marcatore: Lacazette
Possibile risultato: 3-1
Le probabili formazioni
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Mari, Tierney; Ceballos, Xhaka; Saka, Smith Rowe, Aubameyang; Lacazette. All. Arteta.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Tomkins, Van Aanholt; Townsend, Milivojevic, McArthur, Eze; Zaha, Benteke. All. Hodgson.