SHARE
Lilla
FOTO - Twitter LOSC Lille

Lilla Reims è un match dalla favorita apparentemente chiarissima. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lilla Reims

Il Lilla arriva in piena forma a questo scontro importantissimo in ottica primo posto: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più belle e solide del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra così giovane e inesperta. Vincendo contro il Reims, inoltre, riuscirebbe a mantenersi vicinissimo tanto al PSG quanto al Lione, due squadre che fino a tre anni fa erano nettamente superiori. Ora, invece, tutti temono questo giovanissimo e talentuosissimo Lilla.

Il Reims, invece, non ha vissuto un girone d’andata all’altezza delle aspettative, navigando per lungo tempo in zona retrocessione. Ora, invece, la squadra di Guion viene da ben 5 risultati utili consecutivi, che le hanno portato oltre 11 punti sui 21 conquistati nelle prime 19 giornate. Per questo motivo, il Reims potrebbe rappresentare un ostacolo relativamente complicato per il Lilla, anche se è improbabile che Boulaye Dia, autore di 12 gol in questo girone d’andata, riesca a bucare la porta difesa da Maignan.

I pronostici di Lilla Reims

Lilla Reims è una partita che vede chiaramente favoriti i padroni di casa, che possono contare su una rosa decisamente più completa e soprattutto più talentuosa, anche se il Reims non è una delle ultime arrivate e potrebbe mettere in difficoltà i ragazzi di Galtier. Ciononostante, a vincere dovrebbe essere il Lilla, per cui il nostro consiglio va all’1X+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Burak Yilmaz: suoi 35 anni non si sono ancora fatti sentire.

Leggi anche:  Real Valladolid Real Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Yilmaz

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

LILLA (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; André, Soumaré; Ikoné, Bamba, Yazici; Yilmaz. All. Galtier.

REIMS (4-3-3): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Berisha, Cassama, Chavalerin; Cafaro, Dia, Touré. All. Guion.