SHARE
Manchester United
FOTO - Twitter Manchester United

Liverpool Manchester United è il big match assoluto di questa 19esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia combattutissima e spettacolare.

L’analisi di Liverpool Manchester United

Il Liverpool, com’era ampiamente prevedibile, sta vivendo una stagione di altissimo livello, tanto in campionato quanto in Champions League. Nelle ultime 3 partite di Premier, tuttavia, sono arrivati due pareggi e una sconfitta, che hanno rallentato l’apparentemente infermabile corsa dei ragazzi di Klopp, che contro i Red Devils sono chiamati a vincere, se non vorranno rischiare di scivolare in quinta posizione, complicando una rincorsa al titolo che già ora, a metà campionato, si preannuncia complicatissima e combattutissima.

Inaspettatamente, infatti, anche la squadra di Solkjaer sia è prepotentemente inserita per la vittoria della Premier League, riuscendo a trovare grande continuità di prestazioni dopo un inizio decisamente deludente, che l’ha vista protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League. Contro il Liverpool, quindi, il Manchester United è chiamato ad una grande prestazione, che dovrà confermare la crescita mentale e tecnica di Pogba e compagni.

I pronostici di Liverpool Manchester United

Liverpool Manchester United è il big match di questa giornata di Premier League ed è anche una delle partite più spettacolari di tutto il calcio inglese, vedendo contrapposte due fra le squadre dalla lunga e vincente storia. Benché i principali bookmakers diano per favoriti i Reds, noi andiamo contropronostico e come giocata HARD vi consiglia di puntare sull’X2. Come giocata EASY, invece, il nostro consiglio va al Multigol 1-3 della squadra di Solkjaer. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bruno Fernandes: è lui la vera forza dei Red Devils.

Giocata EASY: Multigol Trasferta 1-3

Giocata HARD: X2

Marcatore: Bruno Fernandes

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Henderson, Robertson; Milner, Wijnaldum, Thiago; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Rashford, Bruno Fernandes, Martial; Cavani. All. Solskjaer.