SHARE
Bayer Leverkusen
FOTO - Twitter Bayer Leverkusen

Bayer Leverkusen Borussia Dortmund è il big match di questa 17esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Bayer Leverkusen Borussia Dortmund

La squadra allenata da Bosz sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello, anche se nelle ultime partite sono cominciate ad arrivare le prime cocenti delusioni. Al momento, infatti, il Bayer Leverkusen occupa un eccellente terzo posto, ad appena 3 punti dal secondo posto. Il gap con il Bayern Monaco primo, tuttavia, è decisamente importante, soprattutto a causa delle ultime deludenti prestazioni delle Aspirine, che sono riuscite ad ottenere appena 1 punto nelle ultime 4 partite. Per questo motivo, contro il Borussia Dortmund Wirtz e compagni sono chiamati ad una grande prestazione.

La prima parte di stagione del Borussia Dortmund è stato abbastanza incostante: gli enfants terrible di Terzic, infatti, hanno alternato grandi prestazioni a partite molto deludenti. Manca ancora, infatti, quella costanza che permetterebbe ai gialloneri di fare il definitivo salto di qualità. Il talento e i giovani, invece, non mancano, come non manca nemmeno l’esperienza in campo internazionale: per la squadra tedesca è quindi arrivato il momento di diventare grandi, anche se il Bayer Leverkusen rischia di rappresentare un ostacolo davvero arduo da superare.

I pronostici di Bayer Leverkusen Borussia Dortmund

Bayer Leverkusen Borussia Dortmund è una partita che si preannuncia combattutissima e spettacolare, dato che vede contrapposte due fra le squadre più forti di tutto il calcio tedesco. Benché i bookmakers diano per favoriti gli ospiti, noi ci sbilanciamo e andiamo contropronostico, puntando sulla voglia di riscatto dei ragazzi di Bosz: il nostro consiglio HARD va quindi all’1X+Over 1,5. Come giocata EASY, invece, puntate sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, vi consigliamo di puntare su Alario, autore di un grandissimo inizio di stagione.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1X+Over 1,5

Marcatore: Alario

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Dragovic, Tapsoba, Tah, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger, Amiri; Diaby, Alario, Balley. All. Bosz.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Meunier, Hummels, Zagadou, Guerreiro; Bellingham, Can; Sancho, Reus, Brandt; Haaland. All. Terzic.