SHARE
Leicester
FOTO - Twitter Leicester

Leicester Chelsea è il recupero del big match delle 18esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Leicester Chelsea

Il Leicester ha vissuto un girone d’andata semplicemente straordinario. Dopotutto, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione, che ha estromesso le Foxes dalla fase a gironi della Champions League. Al momento, invece, Vardy e compagni si trovano in terza posizione, in piena zona Champions, con l’ultima sconfitta che risale a ben 6 partite fa, a dimostrazione di un periodo di forma semplicemente spaziale, che potrebbe portare il Leicester a vincere anche contro il Chelsea.

Un Chelsea che, dopo un inizio di stagione ad altissimi livelli, sta lentamente perdendo la fiducia dei propri tifosi, delusi dalle ultime prestazioni di Werner e compagni. Nello specifico, la squadra di Lampard ha conquistato solamente 4 punti nelle ultime 4 giornate, andando a compromettere la già difficile rincorsa alla vittoria della Premier League, con un Manchester United che dista già 8 punti. Ciononostante, il tecnico inglese può contare su alcuni giocatori di altissimo livello, fra cui vanno nominati Werner e Pulisic, che vorranno sicuramente trascinare i Blues alla vittoria contro le Foxes.

I pronostici di Leicester Chelsea

Leicester Chelsea è un match che si preannuncia combattuto e soprattutto ricchissimo di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive, che possono contare su dei reparti offensivi di primissimo livello: curiosamente, inoltre, entrambe hanno realizzato 31 gol in queste prime 18 giornate, subendone allo stesso tempo 21. Il nostro consiglio, comunque, va all’1X, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 del Leicester. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Vardy: è lui l’anima delle Foxes.

Giocata EASY: 1X

Leggi anche:  Arminia Bielefeld Wolfsburg, Bundesliga: pronostici e analisi

Giocata HARD: Multigol Leicester 2-4

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 3-2

Le probabili formazioni

LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All.Rodgers.

CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Zouma, Thiago Silva, Chilwell; Kante, Kovacic, Mount; Ziyech, Abraham, Hudson-Odoi. All.Lampard.