mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Attenta Inter, il Manchester City è sul tuo centravanti: pronta un’offerta monstre!

Se l’Inter, in questa prima parte di stagione, non ha completamente deluso le altissime aspettative riposte da dirigenza e tifoseria è soprattutto grazie a Romelu Lukaku, autore di un girone d’andata semplicemente straordinario, con 12 gol e 3 assist realizzati in 16 partite. La sua importanza per Conte, tuttavia, va ben oltre ai numeri: la sua impressionante abilità nel tenere la palla e far salire la squadra, infatti, ha spesso risolto le partite più complicate.

Per questo motivo, Marotta e Ausilio non hanno mai discusso una sua possibile cessione, reputandolo assolutamente incedibile, anche in virtù dell’investimento di quasi 75 milioni di euro fatto nell’estate del 2019. In questi ultimi giorni, tuttavia, l’Inter ha cominciato a vacillare: il ricchissimo Manchester City, infatti, avrebbe messo nel mirino sia l’attaccante belga sia Erling Haaland, per regalare a Guardiola un reparto offensivo di livello stratosferico.

Il City cerca un attaccante: Lukaku è la prima scelta!

L’obiettivo dello sceicco Mansur, infatti, è quello di tentare il tutto per tutto pur di vincere la Champions League in tempi brevi. Così facendo, inoltre, garantirebbe alla propria squadra due attaccanti giovani e capaci di affermarsi come una delle coppie più forti della storia del calcio. Lukaku, in particolare, sarebbe la prima scelta di Guardiola, a cui è stato affidato un budget da oltre 250 milioni da spendere durante il mercato estivo, per riuscire finalmente a vincere la Coppa dalle grandi orecchie.

Difficile, infatti, che è un affare del genere si concretizzi nel mercato invernale, con i club di tutta Europa che saranno principalmente impegnati ad abbassare il proprio monte ingaggi, cercando di limitare al massimo gli effetti della crisi economica causata dal coronavirus. Ciononostante, in estate Guardiola cercare in tutti i modi di regalarsi Lukaku: per portarlo all’Etihad, infatti, sarebbe disposto a spendere fino a 120 milioni di euro, una cifra che potrebbe far vacillare Zhang e Marotta.

Latest Posts

Don't Miss