Home Estero Manchester City Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi

Manchester City Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi

Manchester City
FOTO - Twitter Manchester City

Manchester City Aston Villa è il match di recupero della prima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Manchester City Aston Villa

Il Manchester City, pur avendo vissuto un inizio di stagione un po’ altalenante, è rapidamente tornato nelle posizioni più nobili della classifica, tanto da insidiare Liverpool e Manchester United. Guardiola, dopotutto, può contare su alcuni dei giocatori più forti al mondo: fra questi vanno nominati De Bruyne, Sterling e Aguero, che questa volta non partirà dal primo minuto, per lasciare spazio proprio all’esterno inglese, in una sfida che si preannuncia spettacolare e combattutissima.

L’Aston Villa ha iniziato decisamente bene questa stagione, coronando il suo periodo di forma iniziale con uno storico e impressionante 7-2 rifilato al fortissimo Liverpool. Da quel momento, tuttavia, la squadra allenata Smith non è riuscita a mantenere continuità e qualità, perdendo spesso le sfide più importanti e retrocedendo addirittura in 10esima posizione. Il sogno europeo rimane ancora vivo, ma battere i Citizens si preannuncia come una missione impossibile.

I pronostici di Manchester City Aston Villa

Manchester City Aston Villa è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre che stanno vivendo una stagione decisamente positiva. Ciononostante, i padroni di casa sono assolutamente favoriti, potendo contare su una rosa stratosferica: l’1+Over 1,5 è quindi da prendere, come è anche da prendere l’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, vi consigliamo di puntare su Sterling: è la stagione della sua consacrazione a vero fuoriclasse.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Sterling

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Dias, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Sterling, Foden. All. Guardiola.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Luiz, McGinn; El Ghazi, Barkley, Grealish; Watkins. All. Smith.

Previous articleDuro botta e risposta social tra Mark Henry e Ryback
Next articleLipsia Union Berlino, Bundesliga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.