SHARE
Atletico Madrid
FOTO - Twitter Atletico Madrid

Eibar Atletico Madrid è il match più interessante di questa 19esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Eibar Atletico Madrid

L’Eibar, che non ha mai nascosto di non avere alcuna velleità europea, sta vivendo una stagione tranquilla che, però, potrebbe presto diventare fallimentare. La zona retrocessione, infatti, dista appena 2 punti e, considerando che l’Elche ha due partite in meno, la squadra di Mendibilar potrebbe presto ritrovarsi invischiata nella lotta per non retrocedere. Battere il lanciatissimo e straordinario Atletico, dopotutto, si preannuncia come una missione impossibile.

La squadra di Simeone, infatti, è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni. Al momento, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a ben 4 punti dal Real Madrid secondo: un distacco apparentemente di poco conto, che, però, rischia di diventare potenzialmente irrecuperabile per i blancos, dato che i Colchoneros hanno due partite in meno. Simeone, quindi, è assolutamente legittimato a sognare, anche perché la rosa a sua disposizione è stratosferica.

I pronostici di Eibar Atletico Madrid

Eibar Atletico Madrid è la partita più interessante di questa giornata di LaLiga, anche perché vede contrapposte due formazioni che potrebbero dare vita ad una partita decisamente equilibrata. Ciononostante, a vincere dovrebbero essere i Colchoneros, che possono contare su una superiorità tecnica disarmante: il 2 secco, quindi, è da prendere. Come giocata EASY, invece, il nostro consiglio non può che andare all’Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, vi consigliamo di puntare su Luis Suarez: la sua fame per il gol non ha età.

Giocata EASY: Over 1,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Diop, Edu Expósito, Bryan Gil; Enrich, Kike García. All. Mendilibar

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Giménez, Felipe, Carrasco; Llorente, Saúl, Lemar; Correa, Luis Suárez. All. Simeone.