Home Estero Liverpool Burnley, Premier League: pronostici e analisi

Liverpool Burnley, Premier League: pronostici e analisi

Liverpool
FOTO - Twitter Liverpool

Liverpool Burnley è il match di recupero della 18esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Liverpool Burnley

Il Liverpool, com’era ampiamente prevedibile, sta vivendo una stagione di altolivello, tanto in campionato quanto in Champions League. Nelle ultime 4 partite di Premier, tuttavia, sono arrivati tre pareggi e una sconfitta, che hanno rallentato la sfrenata corsa dei ragazzi di Klopp, che contro il Burnley sono assolutamente chiamati a vincere, se non vorranno ulteriormente complicarsi la lotta ad un titolo che si preannuncia combattutissimo. La squadra di Dyche, dopotutto, non può rappresentare una difficoltà per Klopp.

Il Burnley, infatti, sta vivendo una stagione decisamente deludente. Al momento, infatti, la squadra allenata da Dyche si trova in quartultima posizione, ad appena 4 punti dalla zona retrocessione. Un piazzamento che non può soddisfare i tifosi della squadra inglese, che nelle stagioni precedenti è sempre riuscita a conquistare una tranquilla salvezza, arrivando persino ad accarezzare un improbabile quanto meritato sogno europeo. Ciononostante, i Reds rischiano di rappresentare un ostacolo insuperabile per il piccolo Burnley.

I pronostici di Liverpool Burnley

Liverpool Burnley è un match che si preannuncia a senso unico, anche perché vede contrapposte due squadre agli esatti opposti della classifica: da una parte i Reds occupano un buon ma non eccezionale quarto posto, mentre dall’altra il Burnley occupa la quartultima posizione e può contare sul peggior attacco del campionato. L’1+Over 1,5, quindi, è da prendere, come è da prendere l’1+Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, è impossibile non puntare su Salah, autore di un grandissimo inizio di stagione.

Giocata EASY: 1+Casa Over 1,5

Giocata HARD: 1+Esito No Gol

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Henderson, Thiago, Jones; Salah, Firmino, Mane. All. Klopp.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Brady, Westwood, Brownhill, McNeil; Barnes, Wood. All. Dyche.

Previous articleKofi Kingston spiega nel dettaglio il suo infortunio alla mascella
Next articleEibar Atletico Madrid, LaLiga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.