SHARE
Max Holloway
FOTO - Twitter Max Holloway

Max Holloway si è guadagnato ancora una volta il rispetto del mondo della UFC e delle MMA battendo in maniera netta Calvin Kattar. Dopo i complimenti di Khabib Nurmagomedov, che si è espresso in maniera molto positiva nei confronti di Holloway (arrivando anche a definirlo potenzialmente il migliore di sempre), sono arrivati pure quelli di Alexander Volkanovski, suo ex avversario. Imbattuto in UFC e già capace di sconfiggere Holloway due volte in carriera, l’attuale campione Featherweight ha voluto complimentarsi con il già noto avversario ma anche provocarlo in vista di un terzo match potenziale tra i due.

Volkanovski provoca Holloway dopo la sua vittoria contro Kattar

Sui social, infatti, Volkanovski ha postato un’immagine con le statistiche principali dei due nel lottato e una didascalia che sa di provocazione ma pure di invito. “Bel combattimento Max Holloway, ma di certo non farai gli stessi numeri quando combatterai contro di me”. Di seguito, ecco il post di Volkanovski, pubblicato su Twitter.

Holloway arrivava da due sconfitte di fila prima del KO effettuato contro Kattar ed è stato per svariate volte un campione dei pesi piuma UFC. D’altro canto Volkanovski può essere tranquillamente considerato come uno dei lottatori più forti e in forma nel circuito, soprattutto nella sua categoria di peso.

La prossima difesa titolata vedrà Volkanovski difendersi dall’attacco al titolo di Bryan Ortega, che cercherà di interrompere la streak vincente del ragazzo. Ovviamente al match del 27 marzo assisterà con molta attenzione proprio lo stesso Holloway, che di certo vorrà poi affrontare uno dei due per la cintura. Peraltro proprio Holloway ha già affrontato entrambi. quindi un eventuale incontro con uno dei due non lo coglierebbe impreparato.

Potremmo quindi assistere presto a un terzo capitolo di una saga di arti marziali miste che ha messo l’uno contro l’altro due dei più grandi lottatori di sempre.

SHARE