SHARE
Borussia Dortmund
FOTO - Twitter Borussia Dortmund

Borussia Mönchengladbach Borussia Dortmund è il big match che dà il via a questo 18esimo turno di Bundesliga, dato che vede contrapposte due fra le squadre più forti del calcio tedesco. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Borussia Mönchengladbach Borussia Dortmund

Il Borussia Mönchengladbach sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello, anche se, paradossalmente, i migliori risultati sono arrivati in Champions League, dove la squadra allenata da Rose è riuscita a conquistare un inaspettato quanto meritato passaggio del turno. In Bundesliga, invece, Hoffman e compagni all’inizio hanno fatto fatica, ma nelle ultime giornate si sono brillantamente ripresi, portandosi ad appena 1 punti dalla zona Champions, occupata proprio dal Borussia Dortmund.

La prima parte di stagione del Borussia Dortmund è stato abbastanza incostante: gli enfants terrible di Terzic, infatti, hanno alternato grandi prestazioni a partite molto deludenti. Manca ancora, infatti, quella costanza e quell’esperienza che permetterebbe ai gialloneri di fare il definitivo salto di qualità, portandoli finalmente fra le squadre più forti d’Europa. Il talento, infatti, non manca di certo a Sancho e compagni, che contro il Borussia Mönchengladbach sono chiamati a vincere, per non perdere terreno nei confronti di Bayer Leverkusen e Lipsia.

I pronostici di Borussia Mönchengladbach Borussia Dortmund

Borussia Mönchengladbach Borussia Dortmund è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, perchè vede contrapposte due formazioni spiccatamente offensive, che possono contare su alcuni dei talenti più emozionanti della Bundesliga. Per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare all’Esito Gol. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’1X+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Haaland: è praticamente impossibile che non segni.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1X+Over 1,5

Marcatore: Haaland

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Wendt; Kramer, Neuhaus; Plea, Stindl, Hoffmann; Embolo. All. Rose.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Meunier, Hummels, Akanji, Guerreiro; Delaney, Can; Sancho, Reus, Reyna; Haaland. All. Terzic.