Home Altri Sport Conor McGregor, altri problemi legali per l’irlandese

Conor McGregor, altri problemi legali per l’irlandese

Conor McGregor
FOTO - Twitter Conor McGregor

Nonostante l’attenzione di Conor McGregor sia ovviamente rivolta al suo prossimo incontro con Dustin Poirier, stanno arrivando notizie di certo non buone per l’irlandese sotto il fronte dei problemi legali. Secondo quanto riportato da ESPN, McGregor sarebbe stato infatti accusato da una donna di lesioni personali per un fatto risalente all’anno 2018. Proprio l’avvocato della donna ha dato questi dettagli a ESPN, spiegando la situazione.

Conor McGregor, altri problemi legali per l’irlandese

Secondo le accuse, McGregor sarebbe infatti colpevole di aver provocato lesioni personali a una donna tre anni fa. La causa è stata avviata nella giornata di ieri in Tribunale a Dublino. L’avvocato Dave Coleman ha spiegato anche che la madre di questa ragazza avrebbe fatto avviare pure una causa secondaria. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Si sa solo – secondo un’informazione trapelata dall’Irish Indipendent – che il lottatore irlandese è co-imputato in questo processo.

Ovviamente McGregor ha provveduto immediatamente a smentire quanto detto contro di lui. In particolare, lo ha fatto per lui la portavoce Karen Kessler, che ha rilasciato un comunicato. “Dopo un’attenta indagine condotta dalla Garda con la piena collaborazione di Conor, queste accuse sono state rigettate. La querelante conosce i fatti realmente accaduti, che non corrispondono affatto a quelli riportati nella causa. Il signor McGregor contesterà queste accuse ed è confidente nella prevalenza della giustizia”, viene spiegato all’interno del testo.

Va detto che non è la prima volta che Conor McGregor va incontro a problemi legali. Già anni fa fu trattenuto per due giorni all’estero per via di alcune accuse di abusi sessuali. Lo stesso McGregor è finito sul banco degli imputati anche per quanto avvenne con l’assalto al bus nel quale si trovava Khabib Nurmagomedov. Insomma, di certo non si tratta della prima situazione poco chiara che avvolge il destino extra ottagono di The Notorious.

Previous articleDana White commenta la reazione di Alessio Di Chirico dopo la vittoria
Next articleAEW, Tony Khan spiega la nascita della partnership con Impact Wrestling
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.