Dana White commenta la reazione di Alessio Di Chirico dopo la vittoria

Come sappiamo, Alessio Di Chirico è tornato alla vittoria in UFC dopo tre sconfitte consecutive. Il ragazzo italiano ha infatti steso con un calcio l’avversario Joaquin Buckley, tornando alla vittoria dopo un anno davvero difficile. Al termine dell’incontro, però, Di Chirico si è rifiutato di fare l’intervista post match in aperta polemica non solo con i giornalisti ma pure con il presidente UFC Dana White. Secondo quanto raccolto da molte fonti, Di Chirico sarebbe infatti stizzito per la poca considerazione ricevuta prima dell’incontro e, in generale, negli ultimi periodi, oltre che per il recente trattamento riservatogli. Proprio Dana White, ai microfoni dei giornalisti, ha commentato la situazione.

Dana White commenta la reazione di Alessio Di Chirico dopo la vittoria

“Ho appena scoperto che il ragazzo era arrabbiato. Voi ci avete parlato?”, ha chiesto White dapprima ai giornalisti. “Ho appena saputo…Questa è la cosa più assurda che abbia mai sentito! L’ho visto dopo l’incontro, gli sono andato vicino così come ho avvicinato il suo team e gli ho fatto le mie congratulazioni. Però mi ha guardato come se volesse dirmi ‘che cazzo vuoi?’. Sul serio! Lui e il suo team mi hanno letteralmente guardato come se avessero perso l’incontro”, ha spiegato.

Dana White ha poi proseguito secondo quanto visto di persona: “Ho guardato Bryan dicendogli che era un gruppo triste…Cosa diavolo aveva che non andasse? Era quasi come se non sapessero di aver vinto…”, ha poi concluso il presidente della promotion di arti marziali miste.

Di Chirico ha poi registrato un videomessaggio nel quale ha spiegato di essere felice per la vittoria, ringraziando peraltro lo stesso Dana White per l’opportunità concessagli. Evidentmente, dunque, si è trattato soltanto di un maninteso momentaneo. O comunque di un po’ di rabbia successivamente smaltita da parte del lottatore italiano. Che adesso attende ovviamente nuove sfide.

Copyright Image: ABContents