Skip to main content

Uno degli incontri più attesi in programma alla Royal Rumble 2021, PPV che andrà in scena domenica 31 gennaio, è quello che vedrà l’attuale WWE Champion Drew McIntyre difendere il titolo dall’assalto di Golbderg. Negli ultimi anni ogni volta che The Man è tornato come sfidante per un match titolato si è sempre imposto, e la sensazione è che questo potrebbe accadere anche con lo scozzese.

Drew McIntyre: “Goldberg, alla Rumble interromperò la tua streak”

Il WWE Champion Drew McIntyre si è espresso proprio su questa sorta di “streak di ritorni vincenti” in un’intervista esclusiva rilasciata a SportSkeeda.

“Non importa quello che chiunque possa pensare o dire di Goldberg, guardate quello che è successo ogni volta che è tornato in WWE. Si mantiene in forma, è un animale, è esplosivo, è passato su Brock Lesnar e ha vinto lo Universal Title, ha affrontato The Fiend e ha conquistato quel titolo ancora una volta.”

Drew McIntyre ha ricordato le due volte in cui Goldberg è tornato per un match titolato, finendo per conquistare in entrambe le occasioni lo Universal Championship: nel 2017, quando superò Kevin Owens a FastLane, e nel 2020 quando a Super ShowDown andato in scena a Riad, in Arabia Saudita, The Man fu il primo a sconfiggere The Fiend.

“Ha creato una nuova streak in cui torna e vince il titolo, così io cercherò di porre fine a questa striscia di vittorie proprio adesso. È tornato e può combattere con me alla Rumble, ma con tutto il rispetto del mondo che ho per lui, e mi fa male dirlo…Goldberg, dovrò prendere a calci la tua testa e batterti perché non vincerai il mio titolo. Interromperò la tua streak.”

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta