Home Estero Schalke Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici e analisi

Schalke Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici e analisi

Bayern Monaco
FOTO - Twitter Bayern Munchen

Schalke Bayern Monaco è una delle partite più interessanti di questa 18esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Schalke Bayern Monaco

Lo Schalke, purtroppo, non ha bisogno di presentazioni: la squadra guidata da Gross, infatti, sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia. Mai dopo 17 partite di campionato i Knappen si erano trovati in ultima posizione con appena 5 punti, 14 gol realizzati e 44 subiti, che li rendono tanto il peggior attacco quanto la peggior difesa della Bundesliga. Nelle ultime partite, tuttavia, si sono cominciati ad intravedere i primi segnali di risveglio, anche se contro la squadra di Flick sarà difficilissimo anche solo segnare un gol.

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare anche in Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +4 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo. Per questo motivo, lo Schalke non dovrebbe assolutamente rappresentare un ostacolo difficile da superare, con Lewandowski e compagni che hanno tutte le carte in regola per ripetere il devastante 8-0 dell’andata.

I pronostici di Schalke Bayern Monaco

Schalke Bayern Monaco è una partita che, per quanto interessante possa essere, vede chiaramente favoriti gli ospiti, che possono contare su una superiorità tecnica e mentale disarmante. Per questo motivo, la partita che vede contrapposti i Knappen ai bavaresi dovrebbe essere a senso unico: il 2+Over 2,5 è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 3-4 del Bayern Monaco. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio va Lewandowski: il suo senso del gol è semplicemente sovrumano.

Giocata EASY: 2+Over 2,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 3-4

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 1-4

Le probabili formazioni

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Becker, Nastasic, Kabak, Colasinac; Stambouli, Serdar; Raman, Uth, Harit; Hoppe. All. Gross.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All. Flick.

Previous articleRyback sta per tornare: il futuro è in AEW?
Next articleRennes Lilla, Ligue 1: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.