Home Estero Brescia Monza, Serie B: pronostici e analisi

Brescia Monza, Serie B: pronostici e analisi

Monza
FOTO - Twitter Monza

Brescia Monza è il big match che chiude questa 19esima giornata di Serie B. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Brescia Monza

Il Brescia, pur potendo contare su una rosa decisamente competitiva per la Serie B, sta vivendo una stagione decisamente negativa: al momento, infatti, la squadra allenata da Dionigi occupa un deludentissimo 13esimo posto, a soli 4 punti da una zona retrocessione che spaventa e non poco Dessena e compagni, anche perché il mercato invernale ha portato via Torregrossa, l’unico giocatore capace di fare la differenza. Contro il lanciatissimo Monza, quindi, sarà difficilissimo anche solo strappare un prezioso punto.

La squadra allenata da Brocchi, dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, è diventata quella corazzata che Berlusconi e Galliani avevano sicuramente sognato, finanziando un mercato capace di portare in Brianza giocatori del calibro di Gytkjaer, Maric e Boateng, autore di un grandissimo inizio di stagione. Al momento il Monza occupa un ottimo quinto posto e vincendo contro il Brescia riuscirebbe addirittura a portarsi in seconda posizione, a 4 punti dall’Empoli primo. La sfida contro le Rondinelle, quindi, è uno scontro decisivo per la stagione.

I pronostici di Brescia Monza

Brescia Monza è il big match che chiude questa giornata di Serie B. Pur vedendo contrapposte due delle formazioni più forti del campionato, la partita si preannuncia combattuta ma poverissima di emozioni. Ciononostante, gli ospiti sono favoriti, per cui il nostro consiglio va all’X2+Under 4,5. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sull’Esito No Gol, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Boateng: è lui il leader di questo Monza.

Giocata EASY: X2+Under 4,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Boateng

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Papetti, Chancellor, Martella; Jagiello, Van de Looi, Dessena; Spalek; Ayé, Donnarumma. All. Dionigi.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota. All. Brocchi.

Previous articleAthletic Bilbao Getafe, LaLiga: pronostici e analisi
Next articleDzeko è sempre più lontano da Roma: trovato il sostituto!
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.