Skip to main content

Volto della WWE in India, tornato in azione dopo un lungo infortunio in occasione di Superstar Spectacle, lo show realizzato per sondare il mercato indiano in vista di una possibile sezione NXT dedicata – come avviene in Gran Bretagna con NXT UK – Jinder Mahal non ha nascosto il suo desiderio di sfidare Drew McIntyre per tornare in possesso del WWE Championship attualmente detenuto proprio dallo scozzese.

Jinder Mahal sfida Drew McIntyre: “Gli affari sono affari”

Prima di affrontarlo sul ring di Superstar Spectacle in un 6-Men Tag Team match – qui i risultati dei tapings – Jinder Mahal ha ricordato i 170 giorni da campione WWE vissuti nel 2017, quando conquistò il titolo con una vittoria a sorpresa su Randy Orton per poi cederlo a AJ Styles, e ha affermato di volersi riprendere la cintura oggi in possesso dell’ex compagno nella 3 Men Band Drew McIntyre.

Drew è un mio caro amico, è quasi come un fratello, ma non dimentichiamo che oggi il WWE Championship è suo. Quindi, amicizia a parte, gli affari sono affari (“business is business” NdR) e i titoli sono titoli. E lui è un 2 volte campione WWE. Io vorrei diventare non solo un 2 volte campione WWE, ma 3 volte, 4 volte, 10 volte. E oltre. A volte serve mettere da parte l’amicizia, e quello che succede nel ring rimane nel ring.

È importante sottolineare il fatto che affinché questa eventuale sfida possa concretizzarsi sarà necessario che Jinder Mahal dimostri di aver completamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo da giugno a oggi e, soprattutto, che Drew McIntyre riesca a mantenere il WWE Championship alla vita dopo la sfida titolata che lo attende alla Royal Rumble con Goldberg.

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta