Home Wrestling Roman Reigns annuncia una grande novità per il suo personaggio

Roman Reigns annuncia una grande novità per il suo personaggio

Roman Reigns
FOTO - Twitter Roman Reigns

Roman Reigns sta vedendo rinascere clamorosamente la sua carriera con il suo nuovo personaggio. Reigns infatti interpreta una sorta di “capobranco” heel, a differenza del suo monodimensionale personaggio face che per anni lo ha accompagnato dopo la rottura della stable dello Shield. Reigns è ora non solo uno degli heel più dominanti della Federazione ma anche un personaggio molto più accettato dal pubblico. Proprio il suo personaggio, però, si appresta a ricevere un evidente cambiamento al fine di funzionare meglio ed essere percepito in maniera anche più distaccata rispetto al passato.

Roman Reigns annuncia una grande novità per il suo personaggio

Reigns infatti cambierà presto la sua longeva musica d’ingresso che, di base, risulta essere una leggera rivisitazione del tema d’entrata dello Shield. La sua entry music non è mai cambiata in questi anni ma, proprio a causa dell’evoluzione del suo personaggio, tale cambiamento sembra essere ormai in procinto di arrivare.

Proprio Roman Reigns ha parlato della cosa a Bleacher Report, senza però dare tempistiche sulla novità in arrivo. “Nuova musica d’ingresso? Ci stiamo lavorando, posso dire soltanto questo al momento. Non è di certo una cosa banale, non vogliamo fare una cosa approssimativa. Voglio dire, con un personaggio come il mio dev’esserci la giusta atmosfera quando entra in scena. Non è che si possa assumere un rapper dal nulla oppure creare e valutare come suona un certo riff di chitarra. Non basta creare soltanto una buona musica rock”, ha spiegato l’attuale Universal Champion.

Reigns affronterà all’evento Royal Rumble Kevin Owens per il titolo in suo possesso, almeno questi sembrano al momenti i piani confermati. Difficile comunque che Reigns possa perdere il titolo in questa occasione. Probabile, invece, che arrivi a Wrestlemania da campione, in attesa di comprendre chi possa essere il suo avversario nel PPV più importante della WWE.

Previous articleJinder Mahal sfida Drew McIntyre: “Rivoglio il titolo WWE”
Next articlePer Daniel Bryan NXT non è più un territorio di sviluppo
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.