Skip to main content

Martedì 26 gennaio, giorno della Festa della Repubblica Indiana, andrà in onda sul WWE Network “Superstar Spectacle”, show realizzato appositamente per il mercato indiano parte dell’accordo quinquennale tra la WWE e Sony Pictures Networks India. Ecco i risultati dei tapings che sono stati registrati nella giornata di venerdì al Tropicana Field di St. Petersburg, Florida.

WWE Superstar Spectacle: i risultati dei tapings

WWE Superstar Spectacle, che potrebbe essere il primo banco di prova per un futuro show settimanale nel Paese asiatico, ha visto andare in scena cinque incontri. Lo show ha avuto inizio con la vittoria del NXT Champion Finn Balor su Guru Raaj, quindi è stata la volta di un 8-Men Tag Team Match in cui i talenti locali Dilsher Shanky e Giant Zanjeer si sono uniti a Rey Mysterio e Ricochet per sconfiggere Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura, King Corbin e Cesaro con quest’ultimo schienato dal maestro della 619.

Nel terzo match AJ Styles ha sconfitto Jeet Rama grazie ancora una volta all’intervento decisivo del suo bodyguard, Omos, a seguire Charlotte Flair e Sareena Sandhu hanno sconfitto Bayley e Natalya con la wrestler indiana che si è presa il pin vincente ai danni della figlia di Jim Neidhart.

Il Main Event ha infine visto il ritorno sul ring del WWE Champion Drew McIntyre dopo la pausa dovuta alla positività al covid-19: lo scozzese si è unito agli Indus Sheer (Rinku e Saurav) per affrontare l’ex compagno nella 3 Men Band Jinder Mahal, anche lui al rientro dopo un lungo infortunio e accompagnato come di consueto da Samir e Sunil Singh, i Bollywood Boyz. La vittoria è andata al team di McIntyre, che ha steso Jinder Mahal con la Claymore per poi lasciare il pin vincente ai compagni.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta