SHARE
Inter
FOTO - Twitter ufficiale Romelu Lukaku

Inter Milan è il big match di questi quarti di finale di Coppa Italia, dato che vede contrapposte le migliori squadre italiane di questa prima parte di stagione. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Inter Milan

L’Inter sta vivendo una stagione “particolare” e stranamente altalenante: se si esclude la clamorosa esclusione subita in Champions League, il cammino della squadra di Conte è stato di alto livello, con alcune prestazioni, come quella contro la Juventus, che hanno dimostrato l’enorme potenziale di Barella e compagni. Ciononostante, nei momenti più importanti della stagione è spesso venuta meno la coesione dei singoli, come se i nerazzurri non avessero la forza mentale per competere per lo Scudetto. Contro il Milan, però, l’obbiettivo può essere uno solo: vincere.

Anche la squadra allenata da Pioli, ovviamente, vorrà vincere, soprattutto per vendicare la pesante sconfitta subita in campionato contro l’Atalanta, che, però, è stata sfruttata al meglio dalla squadra di Conte, che con una vittoria si sarebbe portata a pari punti con il Milan. La stagione giocata dai rossoneri, dopotutto, è stata fino ad ora di altissimo livello, con Ibrahimovic e compagni che si sono resi protagonisti di una cavalcata straordinaria, che potrebbe proseguire anche in Coppa Italia.

I pronostici di Inter Milan

Inter Milan è la partita più interessante di questi quarti di finale di Coppa Italia, anche perché vede contrapposte rispettivamente la seconda e la prima formazione del campionato. Per questo motivo, la sfida fra i ragazzi di Conte e quelli di Pioli dovrebbe essere ricchissima di emozioni e quindi l’Esito Gol è da prendere senza pensarci troppo. Come giocata HARD, invece, ci sbilanciamo sui rossoneri e vi consigliamo di puntare sull’X2+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Ibrahimovic: senza Lukaku sarà lui la star del match.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2+Over 1,5

Marcatore: Ibrahimovic

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.